Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni quando si sposano? L’indizio su Instagram

Nozze in arrivo tra Chiara Ferragni e FedezChiara Ferragni e Fedez sempre più vicini al matrimonio. Ma quando si sposano? Ecco l’indizio

Chiara Ferragni e Fedez non sono solo innamorati: sono letteralmente pazzi d’amore. La loro è una storia che sembra davvero non conoscere crisi. Quindi non resta che una domanda: quando si sposano? Dalle ultime notizie, date proprio dalla blogger via Instagram, la data pare avvicinarsi sempre di più. Un post della biondissima regina del fashion web lo conferma e non lascia dubbi. I due si avviano così a vele spiegate alla pronuncia del fatidico sì. Anche perché la romantica proposta di matrimonio fatta dal socio di J Ax all’Arena di Verona, davanti a 13mila persone e in diretta radio, non è una promessa  proprio da poco, che si può dimenticare in fretta. Ma andiamo a scoprire che cosa Chiara ha detto sulle nozze.

Chiara, Fedez e il matrimonio: la prova che non lascia dubbi

Da uno scatto postato su Instagram, sembra proprio che la Ferragni abbia attivato il timer e stia facendo il conto alla rovescia sulla data del futuro matrimonio con il suo Fedez. Solo pochi giorni fa, una fotografia la ritraeva insieme al suo fidanzato, in una villa veneta. Diversi indizi facevano pensare che i due si stessero impegnando a trovare qualche idea per le nozze. Ora, invece, è stato il matrimonio di alcuni amici a fargli di nuovo pensare: “E noi due? Quando ci sposiamo?”. Infatti, in quella circostanza, la blogger ha preso la palla al balzo pubblicando una foto con Federico e commentando: “Cant’wait for ours“. Vale a dire: “Non vedo l’ora del nostro”. Insomma, il timer sembra essere attivato e la data pare veramente vicina.

La Ferragni e il rapper a vele spiegate in amore e sul lavoro

Il matrimonio tra la biondissima blogger di Cremona e il cantante milanese sembra ormai avvicinarsi sempre di più. Ma oltre all’amore i due vivono davvero un momento magico sotto tutti i punti di vista. Chiara è stata appena scelta come costume designer di A Legend of Beauty, il nuovo spettacolo sul ghiaccio di Intimissimi on Ice 2017, mentre Federico continua a mietere successi in campo artistico e imprenditoriale, con l’amico e socio J Ax. A proposito, non provate a dire che con l’ex cantante degli Articolo 31 c’è qualche frizione perché rischiereste di essere smentiti con una sonora sgridata. E sarebbe proprio Fedez in persona a redarguirvi. Fidatevi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top