Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio in Sicilia: ultimi gossip sulla coppia

chiara ferragni e fedezFedez e Chiara Ferragni avrebbero scelto il luogo del matrimonio

Il rapper Fedez e l’imprenditrice italiana Chiara Ferragni dopo la proposta di matrimonio avvenuta all’arena di Verona, dovrebbero sposarsi nella città Barocca, Noto, secondo il Giornale di Sicilia. Il matrimonio sarebbe previsto per la fine di agosto e i primi di settembre dentro la sala degli Specchi di Palazzo Ducezio, nel comune siciliano. La cerimonia dovrebbe essere sobria e soprattutto riservata a pochi intimi ma ovviamente potrebbero esserci dei cambiamenti. Fedez e Chiara si sono conosciuti grazie alla canzone Vorrei ma non posto in cui lui la citava in modo sarcastico. La loro vita è cambiata da quel momento. Il rapper italiano è riuscito a realizzare diversi sogni che aveva nel cassetto come esibirsi a San Siro, e il concerto effettivamente ci sarà il primo giugno 2018, in collaborazione con J-Ax. I due artisti hanno deciso di puntare in alto, cercando di riempire lo stadio con ben 80 mila persone, impresa riuscita solo dagli U2. Il cantante ha dichiarato in un’intervista al Corriere delle sera di sentirsi tranquillo solo sul palco dei suoi concerti.

Un anno ricco di mille emozioni

Il cantante inoltre, durante l’intervista, si è soffermato anche in merito alla sua collaborazione con il talent X-Factor, che considera uno dei programmi più belli, tanto da non valutare una collaborazione con altri programmi. Per il momento non sa se continuerà a collaborarci poichè decide sempre all’ultima puntata. Il rapper fa un punto della situazione e si rende conto che il 2018 sarà per lui un anno davvero di svolta e di cambiamenti. Fedez afferma di essere felicissimo di diventare genitore poichè lui e la sua compagna ci hanno pensato a lungo, poichè ciò richiede delle rinunce soprattutto in ambito lavorativo. Il cantante si dichiara pronto a togliere qualcosa al suo lavoro per suo figlio, il quale si chiamerà Leone.

Fedez non riesce più a dormire senza Chiara

Il produttore inoltre medita sull’influenza positiva che Chiara ha avuto nella sua vita, ma come tutto sia avvenuto in modo naturale e spontaneo, senza pretese. Adesso il cantante non riesce più a dormire da solo, quindi quando Chiara è altrove per impegni lavorativi, lui sa che trascorrerà notti insonni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top