Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Lui smentisce con un messaggio d’amore

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Il cantante smentisce con un messaggio d’amore

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? È questa la domanda che i fan si stanno facendo ormai da ore, dopo un tam tam partito da Instagram. Ma cos’è successo alla coppia? Riepiloghiamo il tutto brevemente. I due, ieri, hanno smesso si seguirsi sul noto social. Questo fatto non è sfuggito all’occhio indiscreto dei fan più accaniti che hanno lanciato subito l’allarme. Non solo: il cantante, poco prima di defolloware la sua amata, avrebbe anche cancellato uno scatto che lo ritraeva insieme a lei su cui aveva scritto ‘I miss you’. La blogger infatti attualmente si trova a Los Angeles mentre il rapper è nella sua Milano. Gli ammiratori dunque hanno messo insieme le due cose e hanno fatto due più due. Ecco quindi spiegato il perché in molti hanno cominciato a pensare che fra i due fosse finita. Fortunatamente però dopo poco tempo i giovani hanno ripreso a seguirsi su Instagram. Pace fatta? Oggi ci sono delle ulteriori novità: per smentire il gossip, il cantante ha mandato un dolce messaggio alla sua lei. Sempre via social.

Fedez e il dolce messaggio a Chiara Ferragni: “Mi manchi”

Per smentire le voci su una presunta rottura con Chiara, Fedez ha usato ancora una volta i social. Su Instagram infatti ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in maniera molto intima con la Ferragni. La descrizione che accompagna la fotografia dice tutto: “Miss you”. Ancora una volta quindi ritroviamo quel ‘mi manchi’ di cui tanto si è parlato. Pare proprio che sull’immagine che il rapper ha postato ieri – per poi eliminarla poco prima di defolloware la blogger – vi fossero le medesime parole che oggi ripete. Un chiaro messaggio rivolto a chi ha scatenato il gossip sulla fine del loro rapporto? Probabilmente. Sta di fatto che con questa frase il giovane ha messo a tacere definitivamente le dicerie secondo cui la sua storia starebbe vivendo un momento di crisi.

Fedez e Chiara: la pace dopo un piccolo bisticcio

Fedez ha quindi smentito tutti i gossip sulla presunta rottura con la Ferragni. Il rapper ha pubblicato uno scatto che lo ritrae senza veli, abbracciato alla sua amata, in preda alla passione, su cui ha scritto “Mi manchi”. Cos’è successo allora ieri fra i due? Perché hanno smesso di seguirsi per un po’ su Instagram? Probabilmente avranno avuto un bisticcio. Roba che accade quando si è giovani e ci si ama, nulla di più. Il loro rapporto dunque non è in pericolo. E chissà che, come hanno dichiarato a Vanity Fair, presto non arrivi un figlio a completare la famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top