Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni fanno sul serio: un tatuaggio per amore

fedez chiara ferragni tatuaggioFedez e Chiara Ferragni sono innamorati: la prova d’amore in un tatuaggio

Il noto rapper, questa volta fa sul serio. Fedez e la sua Chiara Ferragni, dall’inizio della loro storia d’amore, hanno continuato a sorprendere i followers giorno dopo giorno. In tanti, non credevano nella loro relazione, eppure i due sembrano essere felici e follemente innamorati. Che Federico abbia messo, finalmente, la testa apposto?! Nel corso delle ultime ore, proprio dai profili dei due diretti interessati, è arrivata una news che sembra confermare come i due abbiano preso sul serio la loro relazione. Un gesto d’amore che va oltre le malelingue. Un piccolo e simpaticissimo tatuaggio è stato scelto come simbolo della loro storia. In breve tempo, tra i fan della coppia, si è scatenato il caos e la loro prova d’amore ha fatto il giro del web.

Fedez innamorato di Chiara Ferragni: il gesto d’amore non lascia più alcun dubbio

Il tatuaggio scelto dalla coppia è un raviolo che sorride. Sì, per raviolo di intende proprio uno di quelli che si mangia. Un’idea simpatica e non banale. Il disegno è stato inciso in bella vista sulle loro mani. Il rapper, su Instagram, scrive: “Raviolo” e Chiara risponde: “Raviolone mio.” Il gesto dei due è stato molto apprezzato e la loro idea ha anche un po’ divertito. Negli scorsi giorni, la coppia sembra essere stata protagonista di una simpatica gaffe. Fedez, infatti, in un video pubblicato sui social parlava di una fila di persone formatasi per vedere una ragazza.

Fedez e Chiarra Ferragni insieme: la coppia fa sul serio

La ragazza di cui parlava nel video era la grande Kate Moss e a rivelarlo è stata Chiara Ferragni in un secondo momento. La gaffe del rapper ha divertito davvero tutti e ha mostrato come, di moda, non ne sappia poi così tanto. Per fortuna, però, c’è la sua fidanzata ad insegnarli qualcosa in più. Quale sarà, ora, il prossimo passo?!?! I fan attendono e, nel frattempo, continuano a seguirli imperterriti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top