Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, spunta l’abito di matrimonio del rapper: l’indizio

Fedez in abito eleganteFedez e Chiara Ferragni, foto del rapper in giacca e cravatta: prove dell’abito di matrimonio?

Cosa ci fa Fedez con indosso un completo classico? Non è che sta provando l’abito per il futuro matrimonio con Chiara Ferragni? Dal profilo Instagram del rapper milanese è apparsa una foto piuttosto ambigua: l’artista è ritratto in giacca e cravatta, in quello che sembra in tutto e per tutto un abito da cerimonia. Magari la sua di cerimonia? Magari le sue nozze? Certo, qualcuno potrebbe dire che simili situazioni sono riservate e tenute lontane da occhi indiscreti e che quindi la foto non sarebbe per un evento simile. Tuttavia, a costoro, diciamo che tutto ciò avveniva qualche anno o qualche decennio fa. Insomma, oggi molti vivono di social, perennemente esibiti al pubblico. Quindi, non ci sarebbe nulla di strano, anche perché in teoria pure la proposta di nozze dovrebbe essere segreta. Ricordate, invece, quella fatta da Fedez in mondo visione alla sua dolce metà? Ecco ci siamo capiti. Non proprio la situazione più riservata che ci sia.

Fedez ringrazia la fidanzata Chiara Ferragni: ora si veste meglio ed è pronto a sposarsi

Dietro l’elegante metamorfosi di Fedez, c’è lo zampino della fidanzata Ferragni? Pare proprio di sì. Lo stesso rapper ha detto più volte che dopo aver conosciuto la fashion blogger il suo modo di vestire è sicuramente migliorato. Ma la domanda comunque rimane. Quell’abito è quello del suo futuro matrimonio? Potrebbe essere, anche perché, nonostante non ci siano ancora date ufficiali, soltanto ieri la blogger scriveva sul suo profilo Instagram “non vedo l’ora di sposarti”. Dunque, pare proprio che siamo in dirittura d’arrivo, o poco ci manca. In più, sotto l”elegante’ foto di Fedez, Alessandro Cattelan ha commentato: “Vedi che è la scelta giusta?”. Ma di che scelta parla? Dell’abito nuziale forse?

Il rapper milanese va al massimo: lavoro e amore a gonfie vele

Solo il tempo ci dirà se l’abito della foto è quello riservato al matrimonio futuro con la bella Chiara. Intanto il rapper, insieme al fido compagno J Ax, prosegue il suo tour e continua a riscuoter un successo dopo l’altro con il disco Comunisti col Rolex, arrivato a ben 15 dischi di platino. Insomma, va tutto a gonfie vele, ma manca ancora la ciliegina sulla torta: le nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top