Connect with us

Musica

Fedez – D’Urso querelle: parla il rapper

Fedez-travestito-da-Barbara-DUrsoFedez parla di Non c’è due senza trash e di Barbara D’Urso.

Lunedì 15 giugno uscirà il video di Non c’è due senza trash, il nuovo singolo polemico di Fedez. Un brano che ha già attirato l’attenzione, ma soprattutto le critiche. Una delle protagoniste sarà Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice napoletana, nei giorni scorsi, ha affermato di trovare divertente la sua parodia e di non essersela presa con il rapper. Fedez, durante un’intervista esclusiva con la rivista Chi, spiega il motivo per cui la sua scelta è ricaduta proprio su Barbara D’Urso“Diciamo che mi sono informato. Anche su lacune e cadute di stile delle sue trasmissioni. Barbara vuole e ha la necessità di essere sempre dalla parte del popolo ma, a mio parere, lo fa in modo poco credibile”.

Fedez: il suo rapporto con il mondo della televisione.

Fedez non vuole prendere come obiettivo polemico solo Barbara D’Urso, ma tutto il mondo della televisione in generale. Il giornalista di Chi, durante l’intervista, gli fa notare che è un mondo dove anche lui vive. La risposta del rapper è la seguente: “Primo: la tv la conosco poco e più la conosco più la evito. Secondo: il mio futuro non sarà sul piccolo schermo”. Fedez, è giudice di  X Factor, ma ci tiene a ricordare che è nato grazie ai video che pubblicava su youtube. Rivendica la gavetta fatta, le porte sbattute in faccia, i video montati da solo in camera sua, i successi ottenuti dopo tanti sacrifici. Non c’è due senza trash ha tutti i presupposti per attirare polemiche, d’altronde Fedez non è nuovo a queste cose, però questa volta vuole precisare che: “Sto molto attento a non cadere nell’offesa, anche perché voglio evitare le querele”.

Fedez: il suo tour.

Nel frattempo, Fedez è pronto a diventare il protagonista del suo nuovo tour che, a partire dal 23 giugno, lo porterà in giro per tutta l’Italia: da Milano alla Sicilia, dalla Sardegna al Piemonte passando per l’Abruzzo e arrivando anche all’estero, con un concerto che si terrà in Svizzera, precisamente a Lugano, il 23 luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top