Connect with us

News

Fedez- d’Urso querelle: la replica di Barbara

Fedez-travestito-da-Barbara-DUrsoFedez e Barbara d’Urso: cosa è successo tra i due?

Una nuova diatriba ha coinvolto il mondo dello spettacolo. Protagonisti il rapper Fedez e la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso. Tutto è partito dal cantante, nonché giudice di X Factor, che ha postato qualche giorno fa sui social network uno scatto in cui era chiaramente travestito da Barbara d’Urso (con tanto di gesto del famoso Carmelita Smack!). A quanto pare Fedez sta ultimando le riprese del videoclip della canzone Non c’è due senza trash, con dei riferimenti proprio a Barbara D’Urso, uno dei pochi personaggi capaci di dividere l’opinione pubblica. Secondo il gossip delle ultime ore, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque non avrebbe preso bene l’ultimo gesto di Fedez, ma è stata la stessa d’Urso a smentire il pettegolezzo e a chiarire la sua posizione nei confronti del rapper.

Fedez e Barbara d’Urso: parla la conduttrice

“Come ho già detto in più interviste ed anche qui sui social mi fa ridere un sacco che Fedez si diverta con me! Che si travesta da me, che mostri certe immagini sul palco….. Mi spiace che qualcuno abbia scritto che me la sarei presa. Non è assolutamente vero! Io lo trovo esilarante! Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone… Che tra l’altro mi diverte molto e lo ringrazio per averla dedicata a me!”: questo il messaggio apparso poco fa sui social di Barbara d’Urso, che tra l’altro questa mattina è stata vittima di un piccolo incidente durante una lezione di ballo. Dunque, Barbarella non è per niente risentita del gesto di Fedez, anzi lo ha anche ringraziato pubblicamente per la dedica.

Fedez e Barbara d’Urso: non è il primo scontro

Non è la prima volta che il nome di Fedez viene accostato a Barbara d’Urso. Nei mesi scorsi il rapper aveva rilasciato delle dichiarazioni, alquanto discusse, tanto che poi Fedez ha dovuto fare in un secondo momento dei chiarimenti. La d’Urso, nonostante tutto, non sembra per niente risentita e ha tirato fuori il meglio della vicenda, tanto che nei mesi scorsi si era anche proposta come protagonista del videoclip in questione. Come risponderà il giovane rapper? Il caso è chiuso con le ultime parole di Barbara d’Urso o continuerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top