Connect with us

News

Fedez d’urgenza in ospedale: dura lite col vicino di casa

Fedez-rapper-giudice-di-X-FactorFedez in ospedale: dura lite col vicino di casa

AGGIORNAMENTO: Fedez, dopo le notizie sul suo arrivo all’ospedale dopo la lite, ha deciso di intervenire con un video in diretta, in cui ha rassicurato tutti i fan di stare bene e di non aver riportato alcuna grave conseguenza, concludendo poi con un messaggio su Facebook: “Comunque non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa […] Detto questo, non ho neanche lo stereo in casa se è questo che interessa così tanto“.

Brutta disavventura per il noto rapper Fedez, trasportato in ospedale a Milano proprio poche ore fa. Da ciò che riporta l’Ansa, Fedez avrebbe litigato duramente col proprio vicino di casa, litigio divenuto poi un duro scontro fisico. Tutto sembra essere partito da alcune lamentele nate dal vicino in questione a causa del volume della musica troppo alto proveniente proprio dall’appartamento del noto rapper che stava tenendo una festa. Secondo quanto appreso, il vicino 41enne, attorno alle 6 di mattina, avrebbe suonato alla porta di Fedez per lamentarsi del volume troppo alto, cosa da cui sarebbe scaturita prima una discussione sfociata in breve in una dura lite, durante la quale i due sono poi arrivati alle mani.

Come sta Fedez? La prognosi e i dettagli

Il rapper è stato allora trasportato all’ospedale San Paolo di Milano, riportando una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola. Stessa sorte anche per il vicino in questione che, trasportato in ospedale diverso rispetto a quello del rapper, ha riportato una prognosi di 10 giorni per un trauma facciale. Entrambi sono stati poi dimessi in quanto non in condizioni gravi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top