Connect with us

Gossip

Fedez: le dichiarazioni sulla mamma e J Ax mandano in tilt il web

Fedez ringraziamenti mamma J AxFedez: le parole per il compagno J Ax e la madre mandano in tilt il web

Fedez J Ax continuano imperterriti a mietere un successo dietro l’altro, grazie al loro disco Comunisti col Rolex. Il lavoro dei due artisti ha ormai travalicato ogni più rosea aspettativa, incassando la bellezza di 18 dischi di platino. Così, il rappere milanese, fidanzato della fashion blogger Chiara Ferragni, in queste ore, a parte festeggiare l’ennesimo traguardo musicale, ha voluto dedicare un pensiero a chi gli è stato vicino in questo periodo di grande ascesa. Le parole più belle le ha riservate alla madre. Perché in fin dei conti, la mamma è sempre la mamma. Andiamo a leggere la sua dedica.

Fedez: “J Ax, ne abbiamo passate di tutti i colori. Mamma, avevamo fame ma…”

“‘Il progetto Comunisti col Rolex arriva a quota 18 dischi di platino – scrive Fedez sui suoi profili social, mandando in tilt Instagram (170mila like) -. Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un vero onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio”. Per il compagno di mille battaglie sul palco, Federico ha parole di stima e affetto. Per la madre, invece, d’amore: “Ringrazio mia madre che da cinque anni lavora insieme a me, gestisce un’azienda, dei dipendenti e gli artisti come una vera guerriera. Siamo partiti veramente dal niente, con la fame di chi si vuole prendere tutto e l’abbiamo fatto. Non te lo dico spesso (tipo 1 volta ogni due anni) ma lo sai che ti voglio bene”.

Fedez e J Ax: quando i genitori diventano manager

A proposito di mamme e genitori, di recente Il Corriere della Sera ha fatto i conti in tasca a Fedez e J Ax e ha scoperto con sorpresa che le economie dei due rapper milanesi sono gestite dai loro genitori. I due artisti infatti, si sono affidati ai familiari per far fruttare i loro successi in ambito musicale. Mai ci fu scelta più azzeccata, visto che le cifre che girano sono in costante crescita e garantiscono introiti milionari (qui, tutti i dettagli).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top