Connect with us

Scelti per voi

Fedez contro Tale e Quale Show: tutta colpa dei tatuaggi

fedez_giudice_xfactorFedez contro Tale e Quale Show e la battuta di Gabriele Cirilli

La prima puntata di Tale e Quale Show deve ancora terminare che già è scoppiata la polemica. A scatenarla il rapper Fedez, che non ha approvato alcuni commenti sul suo aspetto fisico e sui suoi tatuaggi. In particolare, sembra che ad urtarlo sia stata la battuta di Gabriele Cirilli che ironicamente ha chiesto come faccia il rapper a lavarsi con tutti quei tatuaggi colorati sul corpo. “Quindi a #taleequaleshow hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza che siete, vergognatevi” è stata la replica di Fedez su Twitter, subito appoggiato dai tanti fan che lo seguono.

Fedez contro Tale e Quale Show: la replica di Carlo Conti

Il tweet di Fedez, che non ha apprezzato la battuta sui tatuaggi, non è passato inosservato allo staff di Tale e Quale Show tanto che, qualche minuto fa, Carlo Conti ha subito replicato. Com’è nel suo stile, il presentatore toscano ha cercato subito di placare gli animi, definendo “Fedez un artista straordinario, al di là dei tatuaggi”. Il rapper accetterà questi complimenti come scuse?

 

1 Comment

1 Comment

  1. Antonio

    11 settembre 2015 at 23:57

    Per chi non l’avesse visto, Cirilli ha fatto una semplice, e divertentissima battuta “Mi dicono che Fedez ha sul corpo tatuaggi di colore verde, giallo, blu… ma con tutti questi colori, quando si lava lo fa a 30 gradi?” Per una battuta, innocua, di questo tipo l’indignazione di Fedez è del tutto spropositata, e totalmente inutile, non sincera e ‘paleolitica’ la difesa d’ufficio di conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top