Connect with us

Gossip

Fedez confessa: quando sposerà Chiara e la separazione da J Ax

Fedez Chiara Ferragni j Ax: matrimonioFedez, Chiara Ferragni e J Ax: matrimonio, figli e la fine del sodalizio tra i due rapper

Fedez Chiara Ferragni quando si sposano? Ma hanno intenzione anche di fare figli? E, poi, tra l’altro, è vero che Fedez e J Ax sono pronti a separarsi artisticamente? Sull’ultima domanda la risposta è sì. A dichiararlo è stato lo stesso Federico, come vedremo tra poco. E sui fiori d’arancio? Da quando il rapper milanese si è inginocchiato all’Arena di Verona e in mondo visione ha donato l’anello alla sua dolce metà, il gossip sul futuro matrimonio tra i due è diventato tambureggiante. Da allora tutti si sono scatenati a cercare indizi su come e quando il lieto evento avrà luogo. Nel frattempo i piccioncini hanno alimentato la questione ad intermittenza, ora con un post, ora con un altro. Tuttavia la data ufficiale non è mai emersa. In una recente diretta su Instagram però la coppia, al momento in Sicilia, ha fatto chiarezza su tutto.

Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio e figli a quando? La coppia si confessa

Fedez e Chiara Ferragni si sono messi a disposizione su Instagram per i fan e hanno risposto a diverse domande. Naturalmente è arrivata quella sul matrimonio. A questo punto il rapper ha cercato di fare chiarezza: “Quando vi sposate? Non adesso. Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno”. Qui però interviene la blogger: “Non è vero!”. Fedez, preso alla sprovvista porge l’orecchio alla fidanzata che gli sussurra qualcosa nell’orecchio e fa smentire pure a lui quanto detto. Dunque? Chiara si vuole sposare si o no? Oppure vuole solo preservare la sua privacy? Passiamo al capitolo figli. “Figli quando? Prossimamente. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo – afferma il cantante – Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio“. “Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”, le fa eco la Ferragni. Staremo a vedere. E J Ax? Finisce veramente il sodalizio artistico?

J Ax e Fedez si separano: torneranno a fare i solisti

Io e J Ax a settembre abbiamo una grande novità, è una cosa enorme, gigante – racconta Fedez sempre tramite Instagram Stories – . Ce la stiamo facendo sotto a dire il vero. Non siamo ancora sicuri”. A parte la novità che i due cantanti stanno preparando, il punto è un altro. La sorpresa sarebbe l’ultima pietra del loro sodalizio artistico. Una sorta di ultimo regalo: “Sarebbe un modo per concludere questo progetto perché dopo io e Ax spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top