Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara proposta di matrimonio: rivelazione di J-Ax ai WMA 2017

J-Ax e la rivelazione su Fedez e la FerragniWind Music Awards 2017, Fedez e Chiara Ferragni: la rivelazione di J-Ax sulla proposta di matrimonio

Ai Wind Music Awards 2017 è andato in scena un divertente siparietto fra J-Ax e Fedez. I due cantanti sono tornati sul palco dopo la loro partecipazione nella prima sera. Nell’affascinante e suggestiva location, hanno ricevuto dai conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada il Premio Live di platino. Alessandro Aleotti (vero nome di J-Ax) durante la consegna dell’ambito riconoscimento, si è lasciato andare a una rivelazione riguardante Chiara Ferragni e Fedez. Mentre quest’ultimo era accanto a lui, ha raccontato un aneddoto sull’ormai celebre serata in cui Federico ha chiesto alla modella di sposarlo. Ricordate tutti, no? Proprio all’Arena di Verona, nel corso di un concerto-evento, il rapper milanese fece alla fashion blogger una commovente proposta di matrimonio; lei rispose di sì, è cosa nota. Ebbene, ciò che ha rivelato l’ex degli Articolo 31 su quella magica serata ha stupito tutti e non poco.

J-Ax ai WMA2017: la rivelazione sulla proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni

Dopo aver fatto il pieno di premi nella prima sera, ecco tornare Fedez e J-Ax anche nella seconda dei Wind Music Awards 2017. I due cantanti hanno ricevuto ben sei premi nella puntata di lunedì, tanto che non sapevano come tenerli tutti. Con la loro Newtopia hanno fatto il bingo, dominando il mercato discografico. Nella seconda ed ultima diretta dall’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada gli hanno consegnato il Premio Live di platino. Ed è stato proprio in quest’occasione che l’ex degli Articolo 31 si è lasciato andare a una rivelazione riguardante il suo amico e collega. Argomento del contendere: il famoso sabato in cui Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo. (clicca qui per tutti i dettagli). “Io ero dietro le quinte, con le dita incrociate perché sono un romantico. Quando c’è stato il sì, abbiamo esultato. Lo conosco bene, non era così scontato che lei rispondesse sì!” ha confessato il cantante.

Fedez e J-Ax, il successo dei due rapper Comunisti col rolex

A conclusione del divertente aneddoto di J-Ax su Fedez, i due hanno ringraziato ancora una volta l’Arena e tutto il pubblico da casa per il loro straordinario successo. Sette awards ritirati nel corso delle due serate non sono mica roba da poco. Sono il segno di un trionfo discografico e commerciale che ha pochi precedenti nella storia musicale recente. I due Comunisti col rolex (titolo dell’ultimo album) non ne sbagliano una!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top