Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, vero amore o business? Parla Lele Mora

fedez e chiara ferragniFedez e Chiara Ferragni, amore o business? Il pensiero di Lele Mora

Sono ormai diversi giorni che non si parla d’altro se non di Fedez e Chiara Ferragni. La proposta di matrimonio del rapper ha fatto sognare milioni di fan. La coppia è divenuta in brevissimo tempo una delle più seguite nel mondo dello spettacolo. Lui ha finalmente messo la testa apposto, anche se a dirla tutta pare averla letteralmente persa dietro alla bellissima fashion blogger. Un amore profondo e che ha travolto tutti, soprattutto i followers dei diretti interessati. Da quando hanno ufficializzato la loro relazione, in molti si sono chiesti se il loro fosse un sentimento vero o se magari fossero solo spinti dal business. In tanti hanno infatti avanzato l’ipotesi che i due fossero legati solo ed esclusivamente dal reciproco interesse di visibilità.  L’ex talent scout Lele Mora ha rivelato cosa pensa della giovane coppia.

Lele Mora crede all’amore tra Fedez e Chiara Ferragni

Lele Mora è stato intervistato a grande sorpresa da Radio Cusano Campus. Tra le tante tematiche affrontate, l’ex manager ha parlato di Fedez e Chiara Ferragni. Secondo l’uomo, la coppia fa sul serio e non è certo interessata alla visibilità per poter far parlare di sé il più possibile. “Mi è sembrata una cosa sincera, Fedez ha raggiunto un grande successo, Chiara Ferragni è ricca di famiglia, non hanno bisogno di farsi pubblicità. Credo che questo sia un amore vero.” Insomma, anche Mora sembra essere un fan dei due bei ragazzi.

Fedez e Chiara Ferragni fanno sul serio: la coppia si avvicina al matrimonio

Insomma, dopo la proposta di matrimonio, il giovane rapper e la sua fidanzata iniziano a prepararsi alle nozze. Lei su Instagram ha già mostrato il bellissimo anello ricevuto dal ragazzo e i due continuano ad apparire sempre più uniti. La coppia fa sul serio eccome, non c’è alcun dubbio. Ora tutti non vedono l’ora di scoprire a quando è stata fissata la data delle nozze, sperando anche di avere maggiori dettagli sulla cerimonia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top