Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni quando si sposano? News sul matrimonio

Quando si sposano Fedez e Chiara Ferragni?Fedez e Chiara Ferragni presto sposi, le ultime novità sul matrimonio

L’incredibile proposta di matrimonio di Fedez alla sua amata Chiara Ferragni ha fatto il giro del web. Il rapper, appena un mese fa, ha approfittato del concerto all’Arena di Verona per inginocchiarsi davanti alla fashion blogger e chiederle di sposarlo. Il “sì” commosso della ragazza ha fatto esultare milioni di fan in tutta Italia. Adesso i due giovani innamorati saranno indaffarati nell’organizzare il matrimonio da favola che sicuramente realizzeranno. Eppure i loro impegni non sembrano averne risentito: sia Fedez che la Ferragni sono tornati al lavoro dal momento della romantica dichiarazione. Chiara è tornata a Los Angeles, dove vive proprio per il suo lavoro, mentre Fedez è rimasto a Milano. La lontananza si fa sentire, per questo motivo si fa strada una notizia che ai fan piacerà sicuramente molto.

Fedez e Chiara Ferragni: una casa insieme

La fashion blogger ha recentemente postato sul suo profilo Instagram una foto che ha suscitato la curiosità dei suoi follower. La didascalia a commento dello scatto è sibillina: Chiara è alla ricerca di una casa a Milano, per trasferirsi finalmente in pianta stabile accanto all’uomo della sua vita. Dunque i progetti sono proprio quelli di iniziare una vita insieme al più presto. In quest’ottica, le nozze non sono che il corredo di un sogno d’amore che si sta avverando. Ma quando si terrà questo matrimonio? Le indiscrezioni, da questo punto di vista, si fanno estremamente confuse. Qualcuno vocifera addirittura della possibilità che Fedez e Chiara Ferragni non si sposino affatto. A quanto pare, la mamma del rapper – nonché sua manager – non approva molto la relazione con la fashion blogger. D’altronde, anche gli amici della Ferragni non ritengono che Fedez sia il ragazzo giusto per lei.

Fedez e Chiara Ferragni, in arrivo un bebè?

Ma il loro amore è più forte di ogni contrarietà, così Fedez e Chiara Ferragni si preparano a quello che potrebbe essere l’evento dell’anno. Dunque c’è la possibilità che il matrimonio avvenga già nel 2017, sebbene ci sembri più probabile che la data ideale sia verso la primavera del 2018. Inoltre c’è un altro piccolo dettaglio da tenere in considerazione. Qualche indiscrezione infatti indica che Chiara è già in dolce attesa. In questo caso le nozze potrebbero essere celebrate il prima possibile, oppure rimandate più avanti nei mesi in modo da avere tempo per organizzare tutto con calma. Naturalmente, prima di continuare a fantasticare, dovremmo attendere la conferma, o la smentita, della gravidanza da parte dei due innamorati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top