Skip to main content

fedez e chiara ferragni data delle nozzeQuando si sposano Chiara Ferragni e Fedez? Svelati i primi dettagli sulla data delle nozze

Chiara Ferragni e Fedez sono probabilmente una delle coppie più amate e seguite dagli utenti sui social. La loro vita e i loro successi vengono sempre condivisi dai due che, anche su questo continuo contatto con i propri fan, hanno praticamente costruito la loro fortuna. A coronare il loro sogno d’amore è arrivato anche Leone, il loro primo figlio nato a Marzo, il giorno della festa del papà. Quello che continua ad attirare l’attenzione dei più curiosi, però, sono le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. I dettagli relativi al loro matrimonio sono fino ad ora rimasti top secret e poco è trapelato sui giornali e siti di gossip al riguardo. A lanciare un primo scoop sulla data delle loro nozze, tuttavia, c’ha pensato Chi nel suo ultimo numero.

Chiara Ferragni e Fedez: ecco quando si celebreranno le nozze

Stando a quanto riportato nella rubrica “Chicche di Gossip” di Chi, Chiara Ferragni e Fedez dovrebbero sposarsi verso la fine di questa estate. Come si legge nel settimanale, infatti, “Le nozze dell’anno, almeno in Italia, prendono forma. Chiara Ferragni e il rapper Fedez, neogenitori del piccolo Leone, stanno iniziando ad organizzare il loro matrimonio che avverrò verso la fine dell’estate. Il primo passo è stato scegliere la wedding planner. I due hanno deciso di affidarsi ad Alessandra Grillo, una delle professioniste più amate dai VIP che convolano a nozze”.

Chiara Ferragni e Fedez genitori per la prima volta: l’emozione per l’arrivo di Leone e la polemica sui social

Sui propri profili social Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso anche la grande emozione provata nel diventare genitori per la prima volta. Le foto pubblicate e le immagini e i video condivisi dalla coppia, tuttavia, hanno recentemente sollevato una polemica a cui, Fedez, ha deciso di rispondere esponendo il proprio punto di vista: “Dovremmo mettere in discussione la nostra capacità genitoriale per aver pubblicato le foto di nostro figlio. La questione è molto più semplice, si sta condividendo il momento più bello della nostra vita, esattamente come farebbe qualsiasi famiglia della nostra generazione”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.