Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni assaliti dai fan, lei sbotta: “Se no te ne vai a fanc…”

Fedez e Chiara Ferragni, la fashion blogger sbotta contro i fan Chiara Ferragni e Fedez assaliti dai fan a Positano, la fashion blogger perde le staffe: lo sfogo

È tempo di vacanze anche per Fedez e per Chiara Ferragni. Il rapper e la bionda fashion blogger, fidanzati ufficialmente, fanno coppia fissa anche in ferie. A differenza dei tanti vip nostrani che si sono avventurati in mete straniere (vedi alla voce Ibiza), i due si stanno godendo sole e mare in Italia. In questi giorni, infatti, le cronache ci raccontano del loro riposo in Campania, fra la magnifica Capri e la non meno bella Positano. Proprio in quest’ultima località fanno non poco parlare di sé per un piccolo ‘incidente’ in cui è incappata la modella. A rivelare il tutto è stato il portale Bitchyf, che pubblica un video rivelatore. Mentre si apprestano a cenare in un noto ristorante, gli innamorati vengono ‘assaliti’ da un gruppo di fan molto accaniti. Così Chiara sbotta contro un ammiratore un po’ troppo invadente e non gliele manda a dire…

Fedez e Chiara al ristorante: la fashion blogger sbotta contro il fan

Come riportato dagli amici del sito Bitchyf, la coppia di famosi piccioncini ieri ha cenato in un noto ristorante di Positano. Nella splendida località campana i due, comprensibilmente, sono stati presi d’assalto dai fan. A un certo punto, dinnanzi ad alcuni ragazzini che chiedevano con forse un po’ troppa insistenza un selfie, la Ferragni s’è infervorata. “Ma se no te ne va a fanc…” ha chiosato la splendida fashion blogger, visibilmente infastidita. “Lasciateli stare, li state tartassando, levatevi”, ha strillato in sottofondo un uomo.

Federico fa da paciere fra la sua dama e il pubblico adorante

La popolarità fa piacere ma a volte quel che è troppo è troppo. Così Chiara Ferragni non ci ha visto più ed ha mandato a quel paese i ragazzini invadenti. A fare da ‘paciere’ fra la dama e il pubblico adorante è stato Fedez. Il rapper ha preso il telefono di uno dei malcapitati giovanotti e ha fatto un selfie di gruppo per accontentare tutti. Ah, la dura vita dei vip…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top