Connect with us

Gossip

Fedez: Chiara Ferragni parla di J Ax e Rovazzi

chiara-ferragni-fedezChiara Ferragni parla di J Ax e Rovazzi, amici del fidanzato Fedez

Bellissima e sempre alla moda: Chiara Ferragni è ormai diventata un’icona su tutti i social. Con più di 7 milioni di follower solo su Instagram, la fashion blogger è molto amata. Da qualche mese ha intrapreso una relazione con il rapper Fedez, con il quale adesso trascorre la maggior parte del suo tempo. Proprio questo motivo l’ha portata a conoscere i colleghi e amici del fidanzato, in particolare Fabio Rovazzi e J Ax. In realtà, Chiara ha confessato a D – La Repubblica di avere già un rapporto speciale con la musica di quest’ultimo cantante. J Ax lo ascolto da quando ero ragazzina, quindi comunque ho un rapporto particolare con la sua musica”, ammette la fashion blogger.

Fedez: Chiara Ferragni amica di J Ax e Fedez

J Ax lo ascolto da sempre, poi Vorrei ma non posto è anche la canzone che ha fatto conoscere più approfonditamente me e Fedez, continua Chiara Ferragni. Rovazzi lo seguivo su Snapchat, Instagram e ho iniziato a trovarlo molto simpatico. Ho conosciuto la sua canzone quest’estate e poi ho conosciuto lui tramite Fedez, ora usciamo spesso insieme”. Proprio qualche sera fa, infatti, Chiara ha caricato sui social vari video che la ritraevano insieme al suo fidanzato e Rovazzi, durante una divertente serata ai go kart. A quanto pare la modella sembra aver un buono rapporto con gli amici del rapper, tanto da incontrarli regolarmente. Fedez sarà sicuramente molto felice di ciò!

Chiara Ferragni: “Non mi interessa la tv”

Chiara Ferragni ammette di aver reso i social una componente molto importante nella sua vita. La fashion blogger però rivela di non essere interessata al mondo televisivo, in quanto non era il suo sogno principale. Inoltre Chiara preferisce essere filmata dai suoi amici senza alcun filtro, in modo naturale piuttosto che condurre un programma tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top