Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, clamoroso litigio social: impazza la rottura, poi la pace

Fedez e Chiara Ferragni in crisiFedez e Chiara Ferragni, clamoroso litigio su Instagram: si parla di rottura ma poi fanno pace

Fedez e Chiara Ferragni non smettono mai di stupirci e nelle ultime ore ne abbiamo avuto ulteriore conferma. Il rapper e la fashion blogger stanno facendo ancora parlare di sé per un clamoroso litigio su Instagram. Cos’è successo alla coppia che pare tanto affiatata? Ebbene, i due hanno avuto un ennesimo battibecco che ha avuto delle ripercussioni social. Non conosciamo esattamente i dettagli, ma possiamo dirvi, grazie ai fan i quali controllano con attenzione i loro profili, che lei per alcune ore ha smesso di seguirlo su Instagram. Non è la prima volta che accade ma stavolta il fatto ha messo in agitazione i loro ammiratori e sul web è impazzata la rottura fra i due. Poche ore, però, e tutto è stato chiarito. Il bisticcio c’è stato ma pare sia tornato il sereno. Pare.

Fedez e Chiara, lei smette di seguirlo su Instagram ma poi scatta la pace: il gesto clamoroso

Si fosse trattato di una coppia di gente qualunque, tutto questo sarebbe rimasto fra 4 mura o – al massimo – in chat private. Essendo però i protagonisti due dei personaggi più ammirati dello showbiz, i fatti sono avvenuti tutti alla luce dei… social! Stiamo parlando di Fedez e di Chiara, la coppia composta dal rapper e dall’avvenente modella. Per l’ennesima volta i ragazzi hanno avuto un battibecco e lei, in preda alla furia, ha smesso di essere una follower di lui su Instagram. I fan ovviamente se ne sono accorti e in rete è impazzata la rottura. Si sono lasciati? È finita? C’è la #Ferragnez? Nient’affatto: dopo alcune ore, le cose sembrano tornate apposto e l’abbiamo saputo sempre grazie ai diretti interessati, i quali lo hanno rivelato nella consueta clamorosa maniera.

#Ferragnez, l’hashtag diventa virale ma lei chiede ‘scusa’ e lui la raggiunge a Parigi

Sono state ore caldissime sui social network, con l’hastag #Ferragnez (tipo Brexit, la Ferragni lascia Fedez) diventata improvvisamente virale. A un certo punto, però, il pericolo sembra scampato. Su Instagram Stories la fashion blogger ha chiesto idealmente scusa al suo boy cantando delle canzoni italiane tristi. Il rapper ha colto subito la palla al balzo ed è volato a Parigi per incontrare la sua ragazza, impegnata nelle sfilate Dior. La storia finisce con Federico Leonardo Lucia in albergo insieme alla sua dama che si mette la mano davanti alla bocca, come per zittire chi aveva parlato di rottura fra di loro. Fine episodio. Appuntamento al prossimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top