Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, furibonda lite (foto): coppia ai ferri corti?

Chiara Ferragni Fedez Chiara Ferragni e Fedez: forte lite tra il rapper e la fashion blogger. Son giunti ai ferri corti?

Lite furibonda tra Chiara Ferragni e il suo dolce Fedez. Conseguenza? Rottura sui social (lei non segue più lui e tra l’altro non è la prima volta che capita). Così, i tantissimi fan della coppia si chiedono se stavolta i due siano arrivati ai ferri corti. Il litigio, catturato da Diva e Donna, sembra essere stato davvero furioso. Mica scaramucce e robetta, insomma. Tutto è stato immortalato a largo di Taormina, mentre i due piccioncini erano spaparanzati su uno yacht davvero niente male. Che succede alla coppia glamour tutta viaggi, amore e fantasia? Ma non si dovevano sposare? Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Fedez e Chiara Ferragni, le foto non mentono: la ‘burrasca’ in mare siciliano

Fedez e Chiara Ferragni, beccati nel bel mezzo di una ‘burrasca’ in mare siciliano. Diva e Donna li ha immortalati coi musi lunghi e alle prese con sfoghi tutt’altro che soft. Sarà ancora per quel lato B mozzafiato che la fashion blogger ha mostrato ai suoi 10 milioni di follower? Questo non è dato saperlo, anche se si vocifera che c’entri ancora la gelosia di lui per la sua melliflua Chiaretta. La lite, al di là del motivo, pare essere stata veramente tempestosa. Gli scatti non mentono: lei si sfoga, lui replica, voltandosi e dandole la schiena. Le facce sono davvero lunghe lunghe. E lei pare non averlo ancora perdonato. Infatti, non lo sta seguendo su Instagram, a differenza di lui.

Fedez e Ferragni: il lato B della fashion blogger, l’invidia del rapper e il matrimonio in vista

Già qualche giorno fa Fedez non aveva avuto parole al miele per la sua Chiara, quando l’aveva bacchettata senza usare mezzi termini per la foto postata dalla ragazza con il lato B ben in vista. “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del cu..?” Si è chiesto perplesso il rapper. Ma gli scatti di Diva e Donna raccontano tutt’altra storia rispetto a una semplice diatriba: qui si tratta di una tempesta. E speriamo che si plachi in fretta. Dopotutto c’è sempre un matrimonio in vista da celebrare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top