Connect with us

Gossip

Fedez a Dubai su una maxi limousine, la Ferragni in Grecia: fan in allerta

Quando si sposano Fedez e Chiara Ferragni?Fedez a Dubai su una maxi limousine (FOTO), Chiara in Grecia: come sta la coppia?

Fedez vola a Dubai e Chiara Ferragni se la spassa con la famiglia a Santorini, in Grecia, godendosi i tramonti del mare Egeo. Che succede? Le cose curiose sono due. La prima è che il rapper milanese è planato in terra araba con il suo staff ed è salito su una limousine di svariati metri (foto qui sotto), visitando posti extra lusso; la seconda è che i due piccioncini evidentemente sono lontani. Il che ci porta a pensare a vacanze separate. Il che ci porta ulteriormente a pensare a un’altra maretta in corso tra la coppia più seguita di Instagram. Tuttavia, resta da capire cosa ci faccia Fedez a Dubai. Lavoro o vacanza? Anche i follower infatti se lo stanno domandando. Andiamo a capire qualcosa di più.

Fedez a Dubai su una maxi limousine mentre Chiara se la spassa a Santorini: cosa sta succedendo?

E Chiara? Dove l’hai lasciata?”, scrive un follower sul profilo Instagram di Fedez. Un altro aggiunge: “Canti? O vacanza? Comunque bravo!”. Ecco, infatti: cosa ci fa il rapper a Dubai? Monitorando le sue Instgram Stories il mistero al posto di risolversi, s’infittisce ancor più. C’è il suo staff e quindi dovrebbe trattarsi di qualcosa di lavorativo. Ma ascoltando le dichiarazioni dello stesso Fedez viene qualche dubbio. “Incredibilmente ci troviamo a Dubai, così a caso”.  La curiosità aumenta quando mostra che sta saltando su un’esagerata limosine: “Delicatissima, vi giuro che se non mi stessero obbligando a fare questa cosa non la farei e non salirei mai su questo affare”. Nel frattempo, la Ferragni si rilassa a Santorini in compagnia della famiglia.

Fedez a Dubai

Fedez e Chiara Ferragni: Riccardo dove sta?

La lontananza di Fedez e Chiara non fa che nutrire il recente scoop di Novella2000. La rivista diretta da Roberto Alessi ha scritto chiaramente che i due sarebbero in crisi. All’origine delle incomprensioni ci sarebbe la presenza ingombrante dell’ex di lei, che tra l’altro è suo socio in affari: Riccardo. Il settimanale inoltre suggerisce di non prestare attenzione alle foto pubblicate sui social, dove il rapper e la blogger vanno d’amore e d’accordo. La realtà sarebbe un’altra. Intanto, news dell’ultima ora, vuole che Riccardo, il terzo incomodo, avrebbe appena iniziato una nuova love story con la bella Gabrielle. Ma qui ritorniamo al punto di partenza: e se fosse tutto fumo negli occhi per sviare l’attenzione?

1 Comment

1 Comment

  1. Loredana

    19 luglio 2017 at 12:36

    Fedez è a Dubai per X Factor. Documentatevi PRIMA di scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top