Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, liti continue per colpa di Riccardo? Gossip sul triangolo

Fedez e Chiara Ferragni in crisi per colpa di Riccardo Pozzoli? Il gossip sul triangolo Fedez e Chiara Ferragni litigano per colpa dell’ex di lei Riccardo? L’ultimo gossip sul triangolo

Fra Fedez e Chiara Ferragni c’è di mezzo Riccardo: uno dei due uomini è di troppo. È questo, in sintesi, l’ultimo gossip sulla coppia dei record, pubblicato da Novella 2000. La rivista diretta da Roberto Alessi, sul numero in edicola da oggi, lo scrive chiaramente: a scatenare le liti fra il rapper e la fashion blogger sarebbe la presenza dell’ex di lei, suo socio in affari. In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale i due divi sarebbero in crisi, contrariamente a come si mostrano sui social. Il motivo è appunto Pozzoli, che Federico mal tollererebbe. Non solo: il cantante si sarebbe pure sfogato con qualche amico e familiare pensando di mandare a monte tutto. Tutto cosa? Il matrimonio con la Ferragni! Il ruolo del moroso di Chiara gli sta stretto, a quanto pare. Compreso il fatto che l’ex fidanzato di lei interferirebbe troppo nella loro vita.

Fedez e Chiara in crisi? Colpa di Riccardo: il cantante non sarebbe felice

“Stando alle indiscrezioni di alcuni loro collaboratori”, scrive il numero 29 di Novella, “contrariamente a quello che appare sui profili Instagram, dove la coppia sembra perfetta, Fedez e la Ferragni sarebbero in crisi”. Il settimanale, dunque, lo afferma senza mezzi termini: fra i due piccioncini milionari qualcosa non va. “Il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze”. Insomma, Riccardo Pozzoli, socio in affari della webstar, starebbe rovinando tutto. E a far riflettere il cantante sul futuro vi sarebbe pure la sua trasformazione professionale, intrapresa da quando sta con Chiara e mal vissuta dai fan. Da rapper tatuato e trasgressivo a influencer modaiolo guidato dal marketing, “infatti proprio per questo ormai lo chiamano Bimbomarket.a”. E poco importa se nelle sue tasche entrano tanti soldi lo stesso, “perché Fedez non sembra più il ragazzo felice e creativo di una volta”, secondo il giornale di Alessi.

Federico e Chiara, salta il matrimonio? Secondo Novella il rapper ha pensato di mandare a monte tutto

La rivista edita da Visibilia aggiunge persino che Federico avrebbe dei dubbi sulle nozze con Chiara. Il cantante si sarebbe sfogato con amici e familiari, manifestando loro le sue perplessità sul fatidico sì con la fashion blogger. Starebbe pensando “addirittura di mandare a monte tutto, compresa quella promessa di matrimonio strappata alla Ferragni”. Come andrà a finire? Certo, per il rapper la scelta non è facile. Non solo da un punto di vista strettamente privato: qui c’entrano anche i soldi. Di mezzo, infatti, ci sono contratti milionari e accordi presi, rigorosamente da rispettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top