Connect with us

Gossip

Fedez, pausa da X Factor e dalla musica: c’entra Chiara Ferragni

fedez x factorFedez si prende una pausa da X Factor e dalla musica: il motivo è Chiara Ferragni

Fedez dice basta. Il rapper ha preso un’importante decisione: dopo la prossima edizione di X Factor si prenderà una pausa dalla televisione e dalla musica. Una pausa che, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, durerà almeno un paio d’anni. A cosa si deve questa scelta? A quanto pare i motivi sono principalmente due. Da un lato c’è la voglia di dedicarsi ad un nuovo album, un nuovo disco rigorosamente da solista dopo la collaborazione dell’ultimo periodo con il collega J-Ax. Dall’altro c’è il desiderio di sistemarsi definitivamente con la fidanzata Chiara Ferragni: il cantante ha pubblicamente chiesto alla fashion blogger di sposarsi e sembra che il matrimonio verrà celebrato il prossimo anno, molto probabilmente in estate. Dunque, nuovi progetti privati e professionali attendo l’artista che, per affrontare il tutto con la massima attenzione, ha deciso di rallentare con il piccolo schermo, con gli eventi live e le varie ospitate.

Fedez lontano dalle scene per ben due anni: la scelta del rapper

Lontano dai riflettori per rigenerarsi e trovare nuove idee. È questo l’intento di Federico Leonardo Lucia che, almeno per l’edizione del 2017, resterà uno dei giudici di X Factor. Un ruolo importante per il giurato, presente ormai da ben quattro anni. Ma come altri prima di lui, anche Fedez è pronto a dire basta: nell’edizione del 2018 non ci sarà. Il fidanzato di Chiara Ferragni vuole vivere la sua vita come un ragazzo qualsiasi e pensare ad organizzare il suo matrimonio. Quelle nozze che tutti i fan attendono con ansia e che non verranno celebrate prima del 2018. In realtà il milanese voleva sposare la web influencer entro l’anno ma, a causa degli impegni di entrambi, non è stato possibile.

Fedez e Chiara Ferragni innamorati: ecco quando si sposano

“Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno” ha fatto sapere Fedez nel corso di una diretta su Instagram. E i figli invece? “Prossimamente. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo. Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio“ ha assicurato il cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top