Connect with us

Gossip

Federico Zampaglione dei Tiromancino: la nuova vita senza Claudia Gerini

federico zampaglione e giglia marraFederico Zampaglione dei Tiromancino, nuova fidanzata: dopo Claudia Gerini arriva Giglia Marra

Nuovo amore per Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino! Archiviata la relazione con Claudia Gerini, dalla quale è nata una figlia, Linda, Federico volta pagina e lo fa con una giovane donna, più giovane di lui. Lei ha 34 anni e si chiama Giglia Marra. I due si sono conosciuti circa un anno fa in Sicilia, ad un concerto dei Tiromancino, e da quel momento sono inseparabili. La coppia non si nasconde più e di recente è stata paparazzata dal settimanale Oggi. Federico e Giglia sono stati fotografati mentre facevano la spesa al minimarket, affiatati e sorridenti. Secondo fonti vicine alla coppia, lui sarebbe molto innamorato e il loro rapporto stabile. In occasione di San Valentino si sono addirittura regalati un week end romantico a Barcellona.

Federico Zampaglione dopo la rottura con Claudia Gerini: il nuovo amore è Giglia

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Federico Zampaglione e Claudia Gerini rappresentavano una delle coppie più invidiate dello showbiz. Dopo anni di relazione ed una figlia nata dal loro amore, i due si sono separati. Non sono del tutto chiare le ragioni della separazione, quello che è certo è che sono rimasti in ottimi rapporti. In tantissime interviste Claudia ha definito, infatti, l’ex compagno come il suo “confidente” e amico più caro. Dopo la crisi dunque i rapporti si sono rasserenati. Federico ha voltato pagina con Giglia mentre lei pare avere un nuovo compagno, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Andrea Preti.

Federico Zampaglione e Giglia Marra: la nuova vita del cantante dei Tiromancino

La nuova compagna di Federico Zampaglione si chiama Giglia Marra ed è un’attrice 35enne di Taranto. Ha conosciuto il frontman dei Tiromancino meno di un anno fa e da quel giorno sono inseparabili. Non è chiaro se i due vivano insieme ma sono spesso vicini. Tantissime le foto pubblicate da lei sui suoi social nelle quali è insieme al compagno sul divano di casa. È nato un nuovo amore. Che dire, tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top