Connect with us

Gossip

Federico Russo: Mimmo de I Cesaroni è fidanzato? La verità

federico-russo-mimmo-cesaroniMimmo Cesaroni è single? Lo svela Federico Russo

Dopo avervi svelato le anticipazioni della terza puntata della sesta serie de I Cesaroni, oggi parliamo di un personaggio in particolare, il più amato dalle ragazzine, ovvero Mimmo Cesaroni, interpretato dal giovane attore Federico Russo. Pochissimo tempo fa si parlava di Federico Russo e della sua fidanzata Martina, con cui stava da tre anni, come testimoniavano le tante foto insieme pubblicate sui social. Il giovane attore, però, in un’intervista a Reality Show ha dichiarato di essere single e di non capire come mai piace così tanto alle ragazze. Cosa è successo alla sua storia d’amore con Martina? “Non sono più fidanzato da un po’ di tempo” dichiara Federico Russo e aggiunge “Non sto cercando l’amore“. Sono lontani i tempi in cui la sua dolce voce da bambino di 9 anni apriva le puntate de I Cesaroni. Oggi, infatti, Federico Russo ha 17 anni e sta rubando il cuore a tantissime ragazze, che lo seguono sempre e che saranno ben felici di scoprire che al momento non è occupato.

Federico Russo: “Federico e Mimmo sono molto diversi”

Il cuore di Federico Russo è al momento libero da ogni legame, ma Mimmo Cesaroni in questa serie si innamorerà di Irene, la vicina di casa. Nella vita reale, però, Federico Russo ammette di essere molto diverso da Mimmo, nonostante il personaggio si sia evoluto. “Federico e Mimmo sono molto diversi. Mimmo è molto riflessivo, timido, ha bisogno di essere spronato perché insicuro. Io, invece, sono molto sicuro di me e sono un impulsivo” racconta Federico Russo, star de I Cesaroni. “Il personaggio è cresciuto. E prova le emozioni da adolescente: gli amori, la scuola, le rivalità. Insomma, ha gli stessi problemi adolescenziali che hanno i miei coetanei” ha dichiarato Federico Russo, sottolineando di avere gli stessi problemi adolescenziali ma non lo stesso carattere di Mimmo Cesaroni. “Durante questa edizione Mimmo si innamorerà di Irene, la figlia della vicina. E terrà Chiara all’oscuro di tutto. Fino a non considerarla proprio più” rivela Federico Russo, spiegando che nelle vicende di Mimmo sarà presente anche il fratello Rudy. Federico Russo parla dei suoi progetti futuri, che ovviamente comprendono la recitazione, la pallanuoto e una futura fiction. Chissà, però, se per l’amato Mimmo Cesaroni arriverà di nuovo l’amore.

Federico Russo è single, per la gioia delle fan

Lo conosciamo da quando aveva solo 9 anni, Federico Russo, il famoso Mimmo Cesaroni della seguitissima serie tv. Ma ora il giovane attore è cresciuto e le fan impazziscono letteralmente per lui. Federico spiega di non capire come mai piaccia così tanto alle ragazze e svela di essere al momento single, per la gioia delle sue fan. Ma è meglio non esultare troppo in fretta, perché Federico Russo è talmente impegnato con la scuola e la recitazione che al momento non è in cerca dell’amore. Cambierà idea?

6 Comments

6 Comments

  1. Miriam rossi

    11 settembre 2014 at 22:05

    Oddio ma che per davvero federico single?!!! Omg ci sono io per lui quando vorrà di nuovo fidanzarsii

    • Annachiara

      12 settembre 2014 at 11:07

      Nn ci pensare nemmeno

  2. patrizia

    14 settembre 2014 at 19:50

    oh dioo non puo essere?! *-* hehe da un lato mi dispiace che non sta più insieme a martina erano cosi belli insieme..
    però sono anche felice che e single e bellissimoo fedee seei molto ma molto amatooo da tante ragazze♡ spero di vederlo un giorno

  3. Gbjvsjbjbdnkb

    24 novembre 2014 at 16:19

    No non è single …
    È fidanzato da almeno un mese se non di più…

    • Veronika❤

      2 settembre 2016 at 09:08

      Con chi??

  4. Gcvcv

    19 gennaio 2016 at 18:16

    Strano che non è fidanzato ……..
    Però è cercato da molte fan è sono fortunate però quando cambi idea ci sono io!!!!💕💖😘😉❤️😍💋❤️💞💓💘💜💙💚💛💝💟💗
    Sei bellissimo!!! E salutami gli Alex e co!!!!!💞❤️💕💗💖💘💝💟💜💙💚💛:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top