Connect with us

Gossip

Federico Russo: età, altezza, fidanzata, vita privata

federico russoFederico Russo: età, altezza, fidanzata e tutto sulla vita privata del presentatore

Federico Russo, 36 anni e alto 1.77, è uno scrittore, presentatore televisivo e radiofonico. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene in radio, come speaker nel 2001. Da quell’anno in poi ha lavoro per svariati canali radiofonici. Il debutto in tv è invece avvenuto nel 2002, dove ha preso parte al talent-show  Operazione Trionfo prima come concorrente e poi come inviato, arrivando poi qualche anno dopo su MTV. Tra le sue tante collaborazioni e apparizioni televisive, si ricorda soprattutto quella del 2014, quando è divenuto conduttore di The Voice of Italy. Nel 2017 ha invece condotto il Prima Festival, una striscia quotidiana che è andata in onda durante la kermesse canora italiana. Insomma, nella sua carriera sono arrivati tantissimi successi. Ma per quanto riguardo la vita privata, chi è Federico?

Federico Russo: fidanzata e vita privata del conduttore

Federico Russo sembra essere soddisfatto anche nella vita privata. Il conduttore è fidanzatissimo, a rivelarlo lui stesso nel corso di un’intervista a La Vita in Diretta con Crisitna Parodi. Di questa donna non si sa nulla, è tutto molto top secret. Russo sembra infatti essere davvero molto riservato. Della sua fidanzata si sa solo un piccolo dettaglio, il nome. La fortunata pare chiamarsi Costanza. Ritornando alla carriera di Federico, abbiamo scoperto che ha anche scritto un libro, Ci si mette una vita. Insomma, il conduttore pare saperne una più del diavolo.

Federico Russo: il primo libro del conduttore

Ci si mette una vita è il primo libro di Russo e per ora sembra essere anche l’unico pubblicato. Nel libro, lo scrittore parla dell’incidente di un suo amico avvenuto nel 2006. In questo romanzo vengono narrate le conseguenze di un incidente e di come alcuni ragazzi, uniti dallo stesso dolore, riescono a superare ogni difficoltà. Oltre alla passione per la scrittura, c’è però anche quella per il calcio, più precisamente per la Fiorentina. Il suo grande tifo lo ha visto più e più volte pendere parte a Quelli che il calcio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top