Skip to main content

federico-rossi-flight616Chi è Fede Rossi? Tutto sul concorrente di Flight 616

Tra i partecipanti del nuovo format di Italia 1, Flight 616, condotto da Paola Barale, c’è anche un volto del web seguito da molti per i suoi video sulla palestra e su vari argomenti di attualità: il suo nome è Federico Rossi, meglio noto come Fede. Lui ha 28 anni ed è originario di Forlì e svela, prima di partire, come nella sua vita e, in particolare, negli ultimi due anni, si sia concentrato appunto sul mondo dei social: “Ho creato un personaggio che fa video sulla palestra e su tutto quello che è tema di attualità“.

Federico Rossi e le donne: la confessione

Per quanto riguarda il mondo femminile, Federico ci anticipa: “Donna qualcuna ne ho avuta (diciamo qualcuna) però l’amore non so che cosa sia. Io non mi aspetto niente di che, quello che succederà con le donne lo vedremo – ma c’è qualcosa in particolare che Federico nota e pretende nella sua donna ideale – Spero veramente che arrivino tutte quante con il piede curato, piedi e mani curate con smalto e tutto quanto, perché una donna che non si cura parte male, parte col piede sbagliatissimo”.

Flight 616, Federico pronto a tutto: “Sarò il leader del gruppo”

Previsioni molto accese quelle di Federico per questa avventura a Flight 616; il ragazzo infatti conclude: “Per quanto riguarda gli uomini vado la per massacrarli uno dopo l’altro, non sono sicuramente uno che va la tanto per essere uno del gruppo, vado la per fare il leader del gruppo“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.