Skip to main content

pamela compagnucci e federico mastrostefanoUomini e Donne: in che rapporti sono rimasti Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci

Impossibile dimenticare la storia d’amore tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci a Uomini e Donne. Quello del nuotatore è stato uno dei Troni più lunghi del programma di Maria De Filippi. Ma dopo la tanto agognata scelta, la storia d’amore tra Federico e Pamela non è durata più di un anno. Ed è addirittura finita in malo modo, durante una puntata dell’Isola dei Famosi, reality show al quale hanno partecipato sia l’ex tronista sia l’ex corteggiatrice. In che rapporti sono oggi Mastrostefano e la Compagnucci? Contrariamente a quanto si possa pensare, i due ex fidanzati sono ancora amici e Federico ha addirittura conosciuto il nuovo compagno di Pamela.

“Siamo in ottimi rapporti e l’amicizia è rimasta. Sono stato anche a cena da lei e dal suo compagno Alberto, con cui ha avuto un figlio” ha confidato Federico Mastrostefano a Uomini e Donne Magazine. Il ragazzo ha aggiunto a proposito della storia con Pamela Compagnucci: Per 4 o 5 mesi ho pensato che fosse la donna giusta. Poi, con la convivenza, le cose hanno cominciato a non funzionare. All’Isola mi ritrovai a riflettere sul nostro rapporto: non vivevamo una storia facile avendo due caratteri molto diversi, lei molto impulsiva e io più tranquillo. In Nicaragua ho capito che dovevo chiudere perché ci trascinavamo da tempo: rifarei tutto quello che ho fatto, anche lasciarla in diretta tv”.

La nuova vita di Federico e Pamela dopo Uomini e Donne

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi e la fine della storia d’amore con Pamela, Federico Mastrostefano ha abbandonato il mondo della televisione. È tornato a fare l’istruttore di nuoto e fitness in acqua. Attualmente è single: ha da poco chiuso, dopo sei anni, una storia d’amore con una ragazza italo-inglese.

Pamela, invece, si è dedicata alla famiglia: è felice accanto al compagno Alberto e al figlio Simone, nato nel dicembre del 2016. La Compagnucci, come rivelato in una recente intervista, spera di rientrare nel mondo dello spettacolo con qualche interessante proposta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.