Connect with us

Scelti per voi

Federico Corona si scaglia contro Belen Rodriguez: duro attacco alla showgirl nel salotto di Silvia Toffanin

federico-coronaFederico Corona ai microfoni di Verissimo: “Fabrizio sta affrontando un periodo molto difficile”

E’ intervenuto oggi nel salotto di Verissimo per replicare alle dichiarazioni non proprio lusinghiere rilasciate da Belen Rodriguez la settimana scorsa che, intervistata da Silvia Toffanin, ha criticato duramente il suo ex compagno, attualmente in carcere. “Mea Culpa è il titolo del libro che tu e Fabrizio avete scritto a quattro mani” ha esordito la conduttrice, accogliendo in studio Federico Corona, al quale ha poi chiesto: “Come sta tuo fratello?”. A tale domanda Federico ha risposto: “E’ carico, come sempre d’altronde. Riesce a trovare una grande energia anche nei momenti più difficili, come quello che sta vivendo attualmente. Vado a trovarlo una volta a settimana”.

Federico Corona VS Belen Rodriguez: “Mea Culpa non è un’operazione commerciale”

Archiviati i convenevoli iniziali, la conversazione si è presto spostata su Belen Rodriguez. A tal proposito la conduttrice ha mandato in onda i momenti più significativi dell’intervista che la showgirl sudamericana ha rilasciato sabato scorso nel medesimo salotto, durante la quale ha criticato duramente Fabrizio Corona sostenendo che “Mea Culpa” non è altro che un’operazione commerciale. Immediata la replica di Federico che, visibilmente irritato, ha asserito: “Belen è stata molto importante per mio fratello. Apprezzo il fatto che non abbia voluto parlare molto di lui, per rispetto nei confronti di Stefano De Martino, ma definire Mea Culpa un’operazione commerciale lo trovo assolutamente di cattivo gusto”. Debole la “difesa” di Silvia Toffanin nei confronti di Belen, a proposito della quale ha ipotizzato: “Forse Belen si è sentita offesa fa Fabrizio…”.

Federico Corona presenta ‘Mea Culpa’

E dopo aver commentato a lungo il libro appena pubblicato, firmato da entrambi i fratelli Corona, a proposito del quale Federico ha asserito “Questo libro è Fabrizio”, la conversazione si è poi spostata sul rapporto tra i due prima che Fabrizio finisse in carcere. A tal riguardo Federico ha raccontato: “Spesso tiravo le orecchie a Fabrzio”. Chissà, però, se ci sarà un’ulteriore replica da parte della modella argentina al duro attacco sferratole oggi dal fratello del suo ex compagno…

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top