Connect with us

Televisione

Federica vince il GF, Malgioglio svela: lo sgarro degli altri concorrenti

federica-lepanto-cristiano-malgioglioGrande Fratello, Federica vince e Malgioglio svela la reazione degli altri concorrenti

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 14: dopo una puntata ricca di suspense e forti emozioni, ma anche di momenti difficili, Alessia Marcuzzi ha svelato che è proprio la bella infermiera salernitana la vincitrice di questa edizione conclusasi ieri sera. Una concorrente che di certo ha fatto parlare di se e non sempre in positivo: seppur amatissima dal pubblico a casa, non lo è stata altrettanto (salvo qualche eccezione) all’interno della Casa del Grande Fratello. Tra i suoi fan più sfegatati c’è però lui, Cristiano Malgioglio, che non poteva non scattare un selfie con l’amata vincitrice subito dopo la conclusione della prima puntata.

Malgioglio svela, nessun augurio a Federica? Risponde Giovanni Angiolini

La foto, postata poi su Instagram dall’opinionista, viene però commentata con un pungente messaggio verso gli altri concorrenti della Casa: Noi due FELICI. Solo Jessica e Simone si sono congratulati con lei. Invidia…. Tantaaaaa”. A dire di Malgioglio quindi tranne i due cari amici di Federica, nessuno le avrebbe fatto le congratulazioni per la vittoria: sarà davvero così? A smentire le sue parole arriva però la dura risposta di Giovanni Angiolini che, su Instagram, scrive: “Per tutte le persone che sparlano senza criterio… abbiamo fatto i complimenti a Federica e anche ai genitori”. Sarà quindi stata una svista di un emozionato e felice Cristiano Malgioglio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top