Connect with us

Televisione

Federica, tutti contro lei: la difesa di un’ ex di Uomini e Donne

grande-fratello-federicaGrande Fratello: l’intervento di Luce Barucchi a favore di Federica Lepanto

Altro post in difesa di Federica Lepanto, questa volta da parte di Luce Barucchi ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La vicenda di Federica all’interno della casa del Grande Fratello sta davvero facendo discutere tutti ed in molti, fuori, si sono schierati a suo favore. Ieri a scendere in campo è stata Margherita Zanatta, oggi, invece a sostenere Federica ci ha pensato Luce Barucchi pronta a difendere la ragazza, che nella casa più spiata di Italia, non se la sta passando affatto bene. Derisa e presa sotto attacco da quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello, Federica sta attraversando un percorso non facile ed ecco perchè molti dal web intervengono in suo aiuto descrivendo l’atteggiamento degli inquilini quasi come atti di vero e proprio bullismo nei confronti della Lepanto

Grande Fratello, il messaggio di Luce

Luce Barucchi è intervenuta su Instagram con questo post :“Le nascondono la Nutella e fin qui ci sta, ma il sale nel piatto mentre la convincono ad assentarsi un attimo dalla tavola può essere considerato o no un vero e proprio atto di bullismo? Lo sputargli nel piatto? L’augurarle la morte, invitandola ad uccidersi? O ancora, le insinuazioni pesantissime circa la presunta attività di prostituta (ovviamente accuse farse) e la frase, gravissima, preannunciata da un altro concorrente GF14, Domenico Manfredi, ovvero (testuali parole): ‘Chiudiamola nella suana così brucia viva!'” Il post poi è stato accompaganto anche da questo suo commento: “Scusate ma io proprio non capisco che avrà fatto mai sta ragazza. FORZA FEDERICA”

Federica Lepanto vittima di bullismo?

Considerazioni forti quelle di Luce Barucchi che afferma a gran voce la presenza di gravi atti di bullismo nei confronti di Federica. La ragazza all’interno della casa si trova sempre più sola, ma fuori ha molti che la sostengono e che chiedono al Grande Fratello che intervenga in questa situazione davvero pesante. Molti i messaggi di sostegno su Instagram in risposta al post di Luce, da parte dei tanti fan. Il Grande Fratello interverrà? L’appuntamento è per giovedì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top