Connect with us

Televisione

Federica si sfoga e commuove: l’intervento di Rossella scatena il web

rossella-intellicato-federica-lepantoGrande Fratello, Federica si sfoga e commuove, la reazione di Rossella sorprende

Nel sabato dedicato ad Halloween nella casa del Grande Fratello è tempo di festeggiamenti, ma tra un preparativo e l’altro le sorprese non mancano. Una tra tutte è stato l’avvicinamento inaspettato di Rossella a Federica che ha immediatamente scatenato i sospetti dei fan della Lepanto. La ragazza ha infatti avuto oggi un momento di sconforto nel quale ha svelato i disagi che spesso la rendono triste. Sentirsi inadeguata e giudicata è il problema che più la rende insicura all’interno della casa cosa che porta Rossella a rassicurarla.

Rossella conforta Federica: il web scatenato

La ragazza, che finora non ha mai avuto con lei buoni rapporti, cerca di infonderle coraggio, dicendo di essere più forte e meno vita ma soprattutto di godersi in pieno questa esperienza, pensando meno agli altri. Inutile dire che questo avvicinamento sul web è subito apparso come una furba tattica della concorrente in vista della nomination.

Grande Fratello, Federica in difficoltà: dubbi per Rossella

Rossella è infatti tra i tre nominati di questa settimana e rischia di abbandonare la casa, per questo il fatto che proprio ora abbia voluto avvicinarsi a Federica, da lei sempre criticata, ha scatenato i commenti duri dei fan che le hanno subito attribuito un atteggiamento falso. Si tratta realmente di una tattica o Rossella ha finalmente deciso di rivalutare Federica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top