Connect with us

Gossip

Federica Sciarelli va in vacanza, Chi l’ha visto no: la conduttrice si svela

federica sciarelli chi l'ha vistoFederica Sciarelli: vacanze estive e dettagli su Chi L’ha Visto?

Federica Sciarelli è ormai la padrona di casa di Chi l’ha visto?. Senza dubbio il pubblico si è affezionato alla sua presenza. Gli ascolti sembrano continuare ad andare sempre meglio. La trasmissione di Rai 3 continua a ricevere grandi consensi, ed è inoltre il programma tv più seguito del Mercoledì sera. Per l’estate tutti vanno in vacanza, ma Viale Mazzini ha deciso di non mandare in in ferie i casi irrisolti della cronaca. E mentre la Sciarelli sarà in Sicilia, le storie degli italiani e non solo saranno in continuo aggiornamento. Stefano Coletta ha infatti deciso di mandare in onda degli speciale in cui verranno resi noti al pubblico gli aggiornamenti di determinati casi ancora non risolti. La conduttrice della trasmissione però non ci sarà e a Tv Sorrisi e Canzoni svela i dettagli della sua estate.

Chi l’ha visto? non va in vacanza, ma Federica Sciarelli si

Per l’estate, Federica Sciarelli ha dei grandi piani. La conduttrice di Chi l’ha visto? ha deciso di godersi i bellissime paesaggi siculi su due rote. La donna andrà in Sicilia in bici con alcuni amici e cercherà di visitare quanti più possibili paesi. A quanto pare, Federica non è una da vacanze super lussuose, anzi tutto il contrario. Nel corso dell’intervista, la Sciarelli ha infatti rivelato non non badare molto al look o cose simili, lei non ha bisogno di ostentare. A tal riguardo, la diretta interessata ha svelato di arrivare a lavoro sempre in jeans e maglietta. La donna è innamorata del suo lavoro e le piace occuparsi di giornalismo.

Federica Sciarelli e Chi L’ha visto? Tutti i dettagli

Ad oggi, Federica è soddisfatta dei risultati ricevuti quest’ultimo anno e non nasconde che è anche grazie ai social. La Sciarelli ha infatti rivelato di avere un grande seguito anche sul web. Solitamente i telespettatori di immedesimano così tanto fino a sentirsi dei veri e propri detective e questo non può che fare molto piacere alla donna e alla produzione della trasmissione. Al momento, la conduttrice non crede che lascerà il programma, così come non sa se sarebbe in grado di ricoprire un altro ruolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top