Connect with us

Televisione

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Parla la conduttrice

chi l'ha visto federica sciarelliFederica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Risponde la conduttrice e giornalista

Dopo dodici anni di onorato servizio, Federica Sciarelli non lascia Chi l’ha visto. La giornalista del programma di Rai Tre ha smentito le recenti voci circa un suo probabile addio. Addirittura era già stato fatto il nome della sostituta, la conduttrice di Storie Vere Eleonora Daniele. Ma il format, forte del successo che aumenta di anno in anno, non è pronto a perdere il suo storico volto. La Sciarelli non ha mai nascosto le difficoltà di questo tipo di lavoro ma non è intenzionata ad abbandonarlo.

Chi l’ha visto: Federica Sciarelli resta alla conduzione del programma

“Dopo dodici anni di conduzione ogni tanto la tentazione è forte ma rimango” ha dichiarato al settimanale Gente la Sciarelli che ha pure confessato di essere trattata come una regina dalla Rai. “Mi mettono nelle condizioni di ripensarci” ha puntualizzato Federica. La presentatrice non si limita a condurre il programma ma è parte attiva della redazione. “Anche il sabato e la domenica c’è qualcuno che risponde al telefono, facciamo i turni. Sono sempre in contatto con i miei inviati. Guardo per ore i filmati. La sera tardi rispondo se chiama il parente di uno scomparso” ha spiegato la giornalista 58enne. Quest’ultima non ha mai nascosto di essere molto provata da alcuni casi che tratta nel programma. Come ad esempio quello del piccolo Tommaso Onofri, il bambino di 18 mesi rapito e ucciso nel 2006. “Ero stata a casa loro, avevo parlato con la madre. Quando annunciarono che era stato ammazzato non riuscii a dormire per giorni. Dovetti prendere dei tranquillanti” ha confidato.

Federica Sciarelli e i casi di cronaca nera a Chi l’ha visto

Inevitabilmente il lavoro a Chi l’ha visto influisce sulla vita privata di Federica Sciarelli, mamma di Giovanni Maria che ha ventuno anni. Il figlio ha definito la madre parecchio apprensiva per via dell’attività giornaliera che svolge. “Ha ragione, ma che ci posso fare?” ha replicato la giornalista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top