Connect with us

Televisione

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? L’indiscrezione rivela il perché

 

Federica Sciarelli: lascia Chi l'ha visto?Federica Sciarelli pronta a lasciare Chi l’ha visto?: l’indiscrezione rivela il perché

Non si tratta di una bomba lanciata a casaccio. Non è nemmeno rumor di corridoio uscito dalla Rai. Pare che Federica Sciarelli sia davvero a un passo dal lasciare la conduzione di Chi l’ha visto?. A riportare la news, fresca fresca, è il sempre aggiornato Dagospia, tramite le parole di Giuseppe Candela. Il giornalista non ha dubbi sul fatto che nelle ultime giornate convulse della conduttrice – finita nel registro degli indagati per concorso in rivelazione di segreti d’ufficio – stia maturando sempre più insistentemente l’idea di lasciare la storica trasmissione. Pare infatti che, nonostante figurasse il suo nome alla presentazione dei palinsesti Rai per la nuova stagione, la tempesta mediatica piovutale addosso nelle ultime ore, le stia facendo cambiare progetti. Andiamo a scoprire di più.

Federica Sciarelli pronta a lasciare Chi l’ha visto?: l’indiscrezione rivela il perché

“Fonti vicine alla conduttrice – scrive Giuseppe Candela su Dagospia – la descrivono come una donna estremamente provata dal polverone mediatico che l’ha travolta. Dallo scorso 27 giugno Federica Sciarelli è infatti indagata con l’accusa di concorso in rivelazione di segreto d’ufficio”. La conduttrice è stata così iscritta nel registro degli indagati perché avrebbe fatto da ponte tra la testata giornalistica de Il Fatto Quotidiano e il magistrato Henry John Woodcock. In questione ci sarebbe del materiale soggetto a segreto istruttorio del caso Consip. Gli eventi sarebbero dunque tali da aver minato, almeno in questo momento, la sua professionalità. Da qui la probabile decisione di abbandonare il programma, evitando anche brutte gatte da pelare alla Rai.

Federica Sciarelli: se abbandona Chi l’ha visto? dove la rivedremo?

Sempre stando a quanto riportato da Dagospia, già qualche tempo fa, Federica aveva seriamente preso in considerazione di dire stop a Chi l’ha visto?. Tutto era pronto per un ruolo dirigenziale a Rai3. Tuttavia poi ci ripensò e torno in sella al suo programma. Ora la situazione è però molto diversa e assai delicata. Chissà che sia la volta buona. Anche perché l’idea dell’addio al programma sembra sempre più prendere piede. Nel caso per Daria Bignardi, direttrice di Rai3, sarebbe un’altra perdita grave, dopo che anche Fabio Fazio – altro caso che ha incendiato le polemiche – ha salutato la terza rete, portando i bagagli su Rai1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top