Connect with us

Televisione

Federica Sciarelli condurrà Chi l’ha visto? La decisione della giornalista

Federica Sciarelli di nuovo conduttrice di Chi l'ha visto?Federica Sciarelli e la conduzione di Chi l’ha visto?: ecco cosa ha deciso la giornalista

Nelle scorse settimane si erano fatte via via più insistenti le voci che sostenevano che Federica Sciarelli avrebbe lasciato la conduzione di Chi l’ha visto?. L’indiscrezione era stata riportata da Giuseppe Candela di Dagospia e raccontava di un periodo convulso della conduttrice che avrebbe potuto portarla ad abbandonare la storica trasmissione di Rai3. Il tutto era nato perché la giornalista è finita nel registro degli indagati per concorso in rivelazione di segreti d’ufficio. Ma nonostante la tempesta mediatica piovutale addosso, fonti Rai hanno annunciato che la Sciarelli sarà in sella a Chi l’ha Visto? anche la prossima stagione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e la data ufficiale dell’inizio del programma.

Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?: tutta la verità

Federica Sciarelli sarà al timone della trentesima edizione di Chi l’ha Visto?. La giornalista non lascerà il programma, che la vede ormai in veste di conduttrice dal lontano 2004. Le voci e le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, che narravano di una Sciarelli stanca e pronta per una carriera dirigenziale in Rai, si sono rivelate quindi inesatte. Dopo una breve pausa estiva, infatti, la trasmissione tornerà a collocarsi al suo solito posto nel palinsesto di Rai3 e avrà la medesima conduzione degli anni passati. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dall’ufficio stampa di Viale Mazzini. I tanti e affezionatissimi telespettatori di Chi l’ha visto? possono così tirare un sospiro di sollievo. Non ci sarà alcuna rivoluzione.

Chi l’ha visto? torna a settembre per la trentesima edizione: data ufficiale dell’inizio della nuova stagione

Da settembre Chi l’ha visto? avrà di nuovo la sua fascia quotidiana, “che potrebbe essere potenziata e dunque durare un po’ di più, oltre al classico appuntamento del mercoledì, in prima serata”, si legge su Fanpage.it. La data ufficiale dell’inizio del programma è il 13 settembre 2017. E a condurlo ci sarà sempre la Sciarelli, nonostante nei giorni scorsi si predicesse il contrario. Nulla di vero, quindi, su un suo passo indietro. L’indiscrezione aveva preso piede dopo che la giornalista è stata iscritta nel registro degli indagati perché avrebbe fatto da ponte tra la testata giornalistica de Il Fatto Quotidiano e il magistrato Henry John Woodcock. In questione ci sarebbe del materiale soggetto a segreto istruttorio del caso Consip. Federica tuttavia ha ‘le spalle larghe’ e a settembre, imprevisti giudiziari a parte, la ritroveremo su Rai3.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top