Connect with us

Scelti per voi

Federica Sciarelli abbandona Chi l’ha visto? La verità

federica-sciarelliFederica Sciarelli lascerà Chi l’ha visto? La conduttrice rivela la verità

Federica Sciarelli, storica conduttrice di Chi l’ha visto, ieri sera è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa ed ha avuto, durante l’intervista, diverse parole ed elogi nei riguardi del programma che conduce da ormai undici anni. Federica Sciarelli, nell’intervista rilasciata a Fazio, ha svelato la sua volontà di lasciare Chi l’ha Visto, una notizia questa che ha fatto impazzire tutto il pubblico del programma che, dal 1989, si dedica alla ricerca di persone scomparse. La giornalista della Rai, riguardo al programma che presenta dal 2004 ha dichiarato: “E’ un programma che faccio da tanti anni, ho chiesto anche al direttore di sostituirmi, lo sanno tutti.” Da tale rivelazione, sembrerebbe che la Sciarelli sia pronta a lasciare il timone di Chi l’ha visto perché, come ha spiegato lei stessa: “E’ un programma molto duro. […] Considerate che noi abbiamo a che fare con il dolore della gente. E’ dura, per undici anni. I familiari si affidano a noi e noi vorremo solo trovare gente viva e in salute. A volte non poterli riaccompagnare a casa è una vera sconfitta.”

Federica Sciarelli ha chiesto la sua sostituzione a Chi l’ha visto

Federica Sciarelli, grazie a Chi l’ha visto, è senza dubbio entrata nel cuore del pubblico della Rai e dopo aver svelato di voler lasciare il programma, molti telespettatori si sono lasciati andare a diverse considerazioni sul web riguardo alla sua volontà. La Sciarelli, nonostante abbia rivelato di voler abbandonare la conduzione del programma di Rai 3, nel corso dell’intervista ha avuto solo delle belle parole nei riguardi dei suoi colleghi, dichiarando: “Ho una squadra fantastica, devo dire che Chi l’ha visto non sono io, è la squadra e sono tutti bravissimi.” Federica Sciarelli, inoltre, ha anche rivelato che, però, almeno per ora non le consentiranno alcuna sostituzione.

Federica Sciarelli prima di Chi l’ha visto

Federica Sciarelli, che è tra l’altro una mamma molto presente, prima di Chi l’ha visto era una delle giornaliste del TG3 da circa 15 anni e quando le è stata data l’opportunità di entrare a far parte del team del programma di Rai3 ha deciso di voler provare. La presentatrice della Rai durante la sua carriera di giornalista e conduttrice, inoltre, si è dedicata anche alla scrittura di alcuni libri che riportano tutti la storia di fatti di cronaca molto duri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top