Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini: “Sono infastidita dal gossip”

Proprio qualche giorno fa l’ex fidanzato di Federica Pellegrini, in un’intervista ufficiale per il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini aveva deciso di raccontare la sua esperienza con la campionessa di nuoto, riferendosi in particolare alla fine della sua storia d’amore con la nuotatrice, avvenuta, secondo lui, perché la Pellegrini sarebbe molto presa dal collega Filippo Magnini.

Luca Marin ha anche dichiarato di essere convinto della veridicità delle foto pubblicate da Chi qualche mese fa, immagini che immortalano la sua ex compagna mentre si scambia un bacio appassionato con Filippo Magnini, e per questo ha dimostrato di essere molto risentito con la nuotatrice in quanto sicuro del fatto che lei lo abbia spesso tradito.

Come risponde la Pellegrini a queste provocazioni? La nuotatrice, che ha recentemente rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, non ha fatto alcun accenno alle dichiarazioni dell’ex fidanzato, ma si è detta molto infastidita dal gossip di quest’estate sulla sua presunta storia d’amore con Magnini: “Queste cose ormai non mi toccano più. Quello che mi ha infastidito di più è che questo pedinamento continuo infastidiva le persone intorno a me.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top