Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini, paura in acqua: il malore e la richiesta

federica-pellegriniFederica Pellegrini, panico in piscina per l’atleta olimpionica.

L’atleta veneta Federica Pellegrini non dev’essersela passata poi così bene quest’oggi, quando intenta nell’allenarsi all’interno della piscina comunale, a Verona, le stava per capitare un episodio tutt’altro che piacevole. Infatti, l’oro olimpico stava per svenire in piscina a causa della troppa temperatura dell’acqua. E’ la stessa Pellegrini a dichiarare l’accaduto sui social, lamentandosi per ciò che le sarebbe potuto accadere per via delle condizioni non proprio ottimale dell’acqua in piscina. L’atleta parla infatti di 30 gradi in acqua che l’hanno quasi fatta svenire provocandole un malore. Ma ciò che lamenta Federica più dello svenimento possibile, fortunatamente evitato, è la compromissione del suo allenamento in atto in vista dei mondiali di nuoto di Kazan. Infatti per i ritmi cosi serrati dei suoi allenamenti sarebbe ora impensabile uno stop a meno di un mese dalle gare, per di più se la causa del malore sarebbe dovuto a circostanze evitabili, come l’alta temperatura dell’acqua.

Tanta paura per Federica Pellegrini: lo sfogo su Twitter.

Dopo tanta paura per Federica Pellegrini, l’atleta non fa a meno di sfogarsi sui social appellandosi alla direzione comunale che gestisce la piscina. Il messaggio dell’atleta è chiaro: che si faccia qualcosa per raffreddare le acque delle vasche comunali. E ciò non solo per un discorso di salute, dal momento che il caldo e l’afa di questi giorni stanno creando non pochi problemi alla popolazione, ma per permettere a tutti gli altri atleti che come lei sono li per allenarsi duramente in vista delle prossime competizioni mondiali. L’amministrazione comunale a quanto pare non sembra centrare nulla con la gestione della piscina, che si appella in questo modo alla Federnuoto, a quanto pare, l’unico interlocutore.

Pellegrini dopo il malore: “Non si molla mai!”.

“Non si molla mai!”, è ciò che Federica ha commentato dopo l’accaduto di questa mattina che l’ha quasi vista svenire in acqua per l’alta temperatura; un modo per rassicurare i suoi sostenitori assieme al suo supporter numero uno: Filippo Magnini. Ma del resto si sa, la Pellegrini è tenace e sa come giungere con grinta al traguardo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top