Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini dopo Filippo Magnini: è amore con Gabriele Detti? Il gossip che impazza

Federica Pellegrini innamorata di Gabriele Detti? Il gossipFederica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo la rottura lei si è innamorata di Gabriel Detti? Il gossip di Spy

Una bomba nel mondo del nuoto (e delle cronache rosa) è stata appena lanciata dal settimanale Spy. La protagonista del succulento gossip è Federica Pellegrini, la nuotatrice italiana specializzata nello stile libero. Ebbene, secondo il settimanale Spy, dopo l’ennesima rottura con Filippo Magnini, la bionda nata a Mirano si sarebbe innamorata nuovamente di un collega. Trattasi di Gabriele Detti, campione del mondo nel 2017 degli 800 metri stile libero. Secondo l’ultimo numero della rivista edita da Mondadori, che sarà in edicola da domani, Federica e Gabriele da un po’ di tempo sarebbero sempre più vicini. I due, ultimamente, avrebbero trascorso lunghe serate insieme con grande complicità. Inoltre si scambierebbero ripetutamente like sui social… Che sia sbocciato davvero l’amore?

Federica Pellegrini e Gabriele Detti si sono innamorati? Bomba nel mondo del gossip

Che nella coppia composta dalla Pellegrini e da Magnini le acque fossero agitate da tempo, è cosa nota. Appena tre mesi fa il settimanale Chi, a tal proposito, rivelò che la nuotatrice aveva chiesto al suo compagno l’ennesima pausa di riflessione. I due, non a caso, hanno fatto vacanze separate in questa calda estate e quello che dapprima era sembrato un altro tira e molla si è trasformato in rottura vera e propria. Adesso, a scatenare le cronache rosa riguardanti l’atleta ventinovenne è la rivista Spy, edita da Arnoldo Mondadori. Il giornale diretto da Massimo Borgnis scrive, sul numero in edicola domani, che la veneta ha ritrovato il sorriso accanto a un altro nuotatore. Lui è Gabriele Detti, giovane che avanza nel nuoto italiano. Ha ventitré anni, è livornese, ha da poco chiuso una relazione con la collega Stefania, quindi è single. Ora non lo è più con Federica? (clicca qui per saperne di più su Gabriele).

gabriele detti nuoto

Federica sempre più vicina al giovane e bello del nuoto italiano

Ci sarebbe dunque un nuovo clamoroso sviluppo nella vita sentimentale della Pellegrini. A rivelarlo è il settimanale Spy che parla di ‘rafforzamento’ del rapporto fra la ventinovenne e il ventitreenne Detti, il bello che avanza nel mondo del nuoto. Sarà vero o la loro è solo un’amicizia particolare? Attendiamo conferme da parte dei diretti interessati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top