Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini svela a Verissimo la sua nuova vita da single

Federica Pellegrini è single: la conferma a VerissimoVerissimo, Federica Pellegrini si svela ai microfoni di Silvia Toffanin: è single, adesso pensa solo a se stessa

E ora parla Federica Pellegrini. Dopo i numerosi chiacchiericci estivi sul conto della sua vita privata, la campionessa di nuoto decide di raccontarsi in un’intervista esclusiva a Verissimo. La vedremo nella puntata del rotocalco che andrà in onda sabato 30 settembre 2017 ma noi di Gossipetv siamo in grado di anticiparvi alcune sue dichiarazioni. Ebbene, Federica svela per la prima volta e a chiare lettere di essere single. Confermata dunque la fine della sua relazione storica con il collega Filippo Magnini, che tanto ha appassionato i loro fan. Negli studi del talk di Canale 5 esclama di aver vissuto la sua prima estate da single e che non le è dispiaciuto affatto. Per la prima volta dopo tanto tempo pensa solo a se stessa e sta riuscendo a riprendersi i tempi e gli spazi che più le sono appropriati.

Verissimo, Federica single e felice: la prima estate da non fidanzata della nuotatrice

Intervistata da Verissimo, il rotocalco (registrato) di Silvia Toffanin in onda ogni sabato su Canale 5, la Pellegrini parla della sua prima estate senza un compagno al suo fianco. Con Filippo Magnini dunque è finita e pare proprio per sempre, a questo punto. Al contempo, a differenza di quanto ipotizzato da alcuni gossip usciti nella calda stagione che abbiamo da poco salutato, accanto a lei non c’è alcun uomo. “Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi”, rivela la campionessa. Ha trascorso un periodo a Formentera con le amiche e pare essersela spassata davvero tanto. “E’ stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni”, aggiunge la ventinovenne nata a Mirano (Venezia).

La Pellegrini non si ritira almeno sino al 2020: la rivelazione della campionessa

Sempre ai microfoni della Toffanin, Federica nega assolutamente l’intenzione di volersi ritirare dal mondo del nuoto; almeno fino al dopo Tokyo (2020), quando compirà 32 anni. Il tempo passa in fretta e la Pellegrini ne è consapevole. Anche se non ha ancora fatto alcun progetto per il futuro dopo che dirà addio all’agonismo, pensa di poter eventualmente essere una allenatrice ‘tosta’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top