Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini: il messaggio dopo l’oro e la dichiarazione di Magnini

federica pellegrini e filippo magniniFederica Pellegrini vince l’oro nei 200 stile libero: l’annuncio e il messaggio di Filippo Magnini

Federica Pellegrini è tornata a lasciare tutti senza parole, proprio quando nessuno credeva più in lei. La bellissima donna ha vinto la medaglia d’oro nei 200 metri stile libero, recuperando ben quattro posizioni quando sembrava non esserci più niente da fare. La Pellegrini è tornata a trionfare, ricevendo per la settimana volta l’oro tanto ambito. Una volta visto il tabellone, la campionessa azzurra non credeva di essere riuscita a realizzare questo suo grande sogno. Dopo la delusione ricevuta ai giochi di Rio, Federica torna ad esultare, sbaragliando una concorrenza da paura. Ad attenderla fuori dalla vasca c’era una persona molto speciale, Filippo Magnini. Tra i due sembra esserci una storia fatta di continui tira e molla che, al momento, sembra essere in crisi nera. Dopo diverse ore dalla grande vittoria, arrivano le prime dichiarazioni della Pellegrini e il messaggio d’auguri del suo, forse ex, fidanzato Magnini.

Federica Pellegrini commuove dopo la vittoria: il messaggio social e le parole di Magnini

Dopo le dichiarazioni rilasciate alla stampa, Federica Pellegrini ha rotto il silenzio anche attraverso i suoi profili social. La sportiva ha lasciato tutti senza fiato. Le prime parole dopo la vittoria sembrano rivelare tutte le sue più grandi emozioni. “È tutto indescrivibile. Non ci sono parole forse perché ancora devo rendermi conto di quello che è successo. Ho pregato, ho pregato il Signore perché mi desse la possibilità di avere un’altra chance, un’altra occasione di stare bene al momento giusto. Non è facile!! A tutti sembra una banalità, ma scendere in acqua sentendo che non hai tutte le carte in regola per giocartela è una sofferenza che solo un atleta può capire. [….] Grazie alle poche persone che hanno pianto insieme a me subito fuori da quella vasca maledetta di Rio! E grazie alle stesse persone che con me hanno pianto di gioia questa volta!! Ci abbiamo creduto, abbiamo sofferto e ce l’abbiamo fatta. Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa!”

Federica Pellegrini e Magnini tornano insieme? Il messaggio di Filippo dopo la vittoria

Al momento, Federica e Filippo sembrano essersi lasciati definitivamente. I due sono spesso finiti al centro del gossip, la loro storia d’amore ha infatti appassionato moltissimi italiani. Ad oggi, però, potrebbe essere in corso un possibile riavvicinamento. I due atleti continuano infatti a supportarsi. Dopo la vittoria della Pellegrini, il suo Magnini le ha dedicato un semplice ma speciale messaggio sui social. “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!!!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top