Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini, L’intervista di Maurizio Costanzo: “Io e la bulimia”

Maurizio Costanzo Federica Pellegrini occhialiFederica Pellegrini, la confessione inedita a L’intervista di Maurizio Costanzo

Federica Pellegrini sbarca al programma L’Intervista, rilasciando dichiarazioni inedite a Maurizio Costanzo. Un tuffo nel passato, in un periodo piuttosto oscuro e buio che però è bene affrontare per non dimenticare e far tesoro delle esperienze vissute. Anche quelle non proprio positive. Le inedite parole pronunciate dalla pluripremiata nuotatrice andranno in onda in versione integrale giovedì 19 ottobre, in seconda serata su Canale 5. Dopo la prima puntata, in cui il marito di Maria De Filippi ha incontrato Mara Venier, anch’essa molto disponibile a far emergere aneddoti e fatti inediti del proprio passato, domani toccherà alla sportiva di Mirano confessarsi a cuore aperto.

La confessione di Federica Pellegrini a Costanzo: “”Vomitavo, bulimica sì…”

Maurizio Costanzo, durante l’intervista a Federica Pellegrini, ha toccato un tasto delicato del passato della sportiva. “Senta, ma è vero che stava sempre a dieta al punto che una sera ha mangiato una scodella di latte e cereali ma poi l’ha rifiutata? Che è successo?”, ha chiesto il giornalista. La campionessa di nuoto, a quel punto, un po’ in difficoltà vista la delicatezza del tema, ha risposto: “C’è stato un periodo della mia vita in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare”. Costanzo a questo punto la incalza: “Un po’ anoressica?”. “No, vomitato. Bulimica, sì…”. L’ex di Filippo Magnini poi prosegue, sottolineando come il peggio è però stato evitato: “Nel senso che è una cosa sfiorata, non è durata per fortuna tanto perché ho cercato subito aiuto, però, insomma, l’ho fatto qualche volta. Sì, purtroppo, sì”. Dunque, una storia che per fortuna ha trovato presto una conclusione positiva.

La Pellegrini da Maurizio Costanzo dopo Mara Venier: L’Intervista

Oltre alla confessione sulla bulimia, la Pellegrini ha confidato anche altri particolari della sua vita privata: dai sacrifici sportivi alle vittorie in piscina, passando per la storia d’amore con Magnini e i suoi affetti famigliari. Per Maurizio Costanzo e il suo nuovo programma L’Intervista, dopo il face to face di giovedì scorso con l’amica Mara Venier, si preannunciano ancora buonissimi ascolti. Ricordiamo che l’intervento completo e inedito della fuoriclasse della piscina di Mirano andrà in onda giovedì 19 ottobre, in seconda serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top