Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini insieme a Gabriele Detti? La risposta della nuotatrice

Federica-Pellegrini fidanzato gabriele dettiFederica Pellegrini e Gabriele Detti si sono fidanzati? La risposta sarcastica della nuotatrice

Federica Pellegrini si è fidanzata con Gabriele Detti? Il bel nuotatore, di sei anni più giovane di lei, le ha davvero rapito il cuore? E Filippo Magnini? Lo scoop amoroso che ha scombussolato il mondo del nuoto italiano lo ha dato Spy, noto magazine di gossip. La campionessa veneta fino a poche ore fa non aveva ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, facendo correre le voci che la volevano già nelle braccia di un altro uomo dopo che la sua relazione sentimentale con Magnini si è conclusa. Ma cosa c’è di vero? La sportiva, a modo suo, con ironia e sarcasmo, ha fatto chiarezza dal suo profilo Instagram. Andiamo a scoprire tutto.

Federica Pellegrini: la risposta sul presunto nuovo fidanzato, Gabriele Detti

Federica Pellegrini e Gabriele Detti sempre più vicini. Anzi, avrebbero già ‘intavolato’ un flirt romantico. La rivista Spy, un paio di giorni fa, faceva intendere ciò, spifferando che i due avrebbero passato diverse serate insieme nel segno della complicità e dell’affetto bollente. In più, ci sarebbero molti like reciproci sui social a confermare la liaison. Ecco, a proposito di social: poche ore fa è arrivato l’ennesimo like di lui a una foto in costume della campionessa olimpionica. Gabriele poi ha anche commentato lo scatto, scrivendo: “Vediamo dove arrivanooo!!“. Naturalmente la frase si rivolge al vociferare che vorrebbe i due giovanotti in love. Dal canto suo, la Pellegrini ha risposto tra le risate (quelle degli emoticon): “Sei matto a mettere mi piace alle mie foto?“. Insomma, i due assi sportivi ridono sul flirt che gli hanno appiccicato addosso, ma che evidentemente non c’è mai stato e non c’è a tutt’oggi.

Federica e Gabriele: quando il gossip è tutto da ridere

Tra Federica e Gabriele è scoppiato il sentimento: si, ma quello dell’amicizia, altro che amore. Questo è ciò che si legge tra le righe dei loro commenti, senza troppo sforzarsi. I due si prendono gioco del gossip che li ha presto bollati come la nuova coppia del momento. D’altra parte la nuotatrice di Mirano non è certo sprovvista di sarcasmo nell’affrontare i pettegolezzi che la riguardano. Ci ha già fatto il callo da diversi anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top