Connect with us

Scelti per voi

Federica Pellegrini infuriata su Twitter: Ho guadagnato troppo poco

federica-pellegrini-mondialiLa rabbia di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è arrabbiatissima, ma questa volta non è colpa del gossip. Federica ha ormai imparato da tempo a convivere con i pettegolezzi. La sua storia con Filippo Magnini è ormai acqua passata. Dopo i mondiali di nuoto di Barcellona, in cui Federica ha conquistato la medaglia d’argento nei 200 stile libero, le loro strade si sono divise. Per Federica Pellegrini è arrivato il momento di voltare pagina e di guardare avanti. Filippo Magnini si è congratulato con la sua ex fidanzata per l’importante traguardo raggiunto ai mondiali di nuoto. Le sue parole affettuose avevano riacceso le speranze di un ritorno di fiamma, ma a quanto pare non c’è più alcuna possibilità di vederli di nuovo insieme. L’amore tra loro è definitivamente finito. Anche il mondo del gossip dovrà imparare a farsene una ragione.

Federica Pellegrini: Ecco quanto guadagno

Federica Pellegrini ora ha ben altro a cui pensare. Questa mattina si è sfogata su Twitter per la disparità di trattamento della Federnuoto nella distribuzione dei premi di Roma 2009. La nuotatrice infatti non è per nulla contenta del compenso ricevuto per gli ori vinti nel 2009. Federica ha così voluto condividere la sua rabbia con i suoi tanti sostenitori: “Questo è quello che ho guadagnato vincendo due mondiali con tre record del mondo in una sola edizione! Fate voi!!!“. Federica Pellegrini ha guadagnato 3.000 euro (1.500 euro a medaglia: oro nei 200 e 400 stile libero). Ciò che ha colpito tutti è stata la disparità con Alessia Filippi, che ha guadagnato ben 20 mila euro. La Filippi vinse in quell’edizione l’oro nei 1500 e il bronzo negli 800.

Federica Pellegrini, vacanze rovinate

La Pellegrini si trova ora in vacanza a Porto Rotondo con la famiglia e quest’amara notizia le ha rovinato senza dubbio la giornata. I suoi sostenitori sono però tutti con lei per l’ingiustizia subita. “E poi la gente si permette di giudicare se fai un paio di pubblicità“, hanno commentato alcuni fans indignati. E ancora: ” Wow! Stesso stipendio di un calciatore! La Federazione dovrebbe essere la prima a sostenere i propri atleti“. Federica Pellegrini con il suo tweet ha sollevato senza dubbio un’importante questione che sicuramente verrà discussa ancora a lungo. E voi, cosa ne pensate?

4 Comments

4 Comments

  1. arcibaldo

    14 agosto 2013 at 15:07

    beh,che c’è di strano, io 3000 euro li guadagno in 3 mesi abbondanti,quasi 4, di lavoro, la pellegrini li ha guadagnati in 2 gare. oltretutto mi sveglio alle 6 e mi spezzo la schiena tutti i giorni,feste comprese, non faccio sicuramente la bella vita che fanno loro,quindi zitta e lavora pure te

  2. altrosport

    16 agosto 2013 at 00:47

    la notizia è inesatta. i 3000 euro di cui si parla nell’articolo sono dei “premi incentivanti” dati dalla federazione nuoto alle società che poi vengono girati agli alteti e quei soldi sono un conguaglio,piccolo ma tale. la pellegrini si sa,ne prende 750 mila

  3. altrosport

    16 agosto 2013 at 00:54

    all’amico arcibaldo vorrei solo dire che un giocatore di calcio,riserva che non gioca mai se non nelle foto della squadra guadagna dal milione in su all’anno.quindi gli consiglio,se non è troppo in là con l’età, di provare ad entrare in qualche squadra di calcio per poter poi guardare dall’alto in basso una campionessa olimpica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top