Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini infortunio alle Maldive: caviglia gonfia per la nuotatrice

Federica Pellegrini: caviglia dolorante alle MaldiveFederica Pellerini: infortunio alle Maldive

Federica Pellegrini, per festeggiare l’anno nuovo, è andata a rilassarsi alle Maldive. La campionessa italiana, dopo aver lavorato tanto e gareggiato nelle scorse Olimpiadi, ha deciso di prendersi un meritato periodo di riposo. Proprio ieri la Pellegrini ha reso pubblica la sua vacanza, postando una sua foto in cui si ritrae in una spiaggia mozzafiato delle Maldive, con tanto di “Finalmente” in descrizione. Poco dopo, però, la notizia dell’infortunio che ha allarmato un po’ tutti: una seconda foto postata dalla nuotatrice ha destato preoccupazione tra gli appassionati di sport.

Caviglia dolorante per Federica Pellegrini

Federica Pellegrini sembra essere vittima di un infortunio: qualche ora dopo la foto nelle bellissime Maldive, un’altra sul letto che ritrae parte delle sue gambe e, sotto, le parole della campionessa che scrive: “Dolorante”. In tantissimi hanno commentato, apprensivi, chiedendo cosa fosse successo. Cos’è accaduto alla caviglia di Federica? Sarà ancora in grado di nuotare, oppure dovrà prendere un periodo di pausa? Queste le domande principali che hanno mosso la preoccupazione di tutti i suoi seguaci. Federica Pellegrini, vedendo i numerosi commenti di fan preoccupati, ha subito rassicurato tutti in maniera implicita.

Federica Pellegrini, caviglia dolorante alle Maldive… insieme a Magnini

La Pellegrini ha postato, infatti, un video in cui rotola e si diverte sulla spiaggia, accompagnata dalla canzone Rotolando verso Sud dei Negrita e postandone nella descrizione un pezzo di strofa: “Ogni nome un uomo, ed ogni uomo e’ solo quello che scoprirà inseguendo le distanze dentro se. Quante deviazioni, quali direzioni e quali no? Prima di restare in equilibrio per un po’. Sogno un viaggio morbido, dentro al mio spirito e vado via, vado via, mi vida cosi’ sia”. Inoltre alle Maldive, insieme a Federica, c’è anche Filippo Magnini. Sembra dunque che i due abbiano superato la crisi e si stiano godendo un po’ di tempo insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top