Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini gossip: “Non sono ancora pronta per diventare mamma”

Dopo il gossip estivo su Federica Pellegrini ed il suo amore – prima celato e negato, poi finalmente dichiarato – per il collega ed ex amico Filippo Magnini, la campionessa di nuoto ritorna a parlare di sé, non solo dal punto di vista della carriera ma anche sotto il profilo sentimentale.

E lo fa rilasciando una lunga intervista al giornale Gioia, al quale racconta i suoi sentimenti per Magnini dichiarando di non essere assolutamente “schifata” dal gossip – ricordiamo che i due sono stati paparazzati e seguiti per tutta la stagione estiva – ma di esser dispiaciuta perché le persone che le stavano accanto – la sua famiglia e, appunto, Filippo Magnini – non gradivano l’accanimento dei giornali.

Questo però non significa che il gossip mi faccia schifo – prosegue poi la Pellegrini -, visto che c’è sempre un ritorno di immagine che può fare comodo, ma preferisco che si parli di me per la mia carriera”, dichiarando poi di essere davvero molto presa dall’attuale fidanzato ma di non sentirsi pronta a concretizzare il rapporto in modo più serio, magari formando una famiglia.

“Ancora non mi sento pronta a essere mamma. Qualche anno vorrei ancora dedicarlo a me stessa”, ha infine concluso Federica Pellegrini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top