Connect with us

Gossip

Filippo Magnini dopo Federica Pellegrini tenta Giorgia Gabriele, l’ex di Gianluca Vacchi: il gossip

Filippo Magnini Giorgia GabrieleFederica Pellegrini: Filippo Magnini tenta Giorgia, l’ex di Gianluca Vacchi

Il gossip non dorme mai. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono detti addio. Sì, signori, anche le favole finiscono, ma come recita il proverbio, a volte, si chiude una porta e si apre un portone. E forse per Pippo sta avvenendo proprio questo: nel mirino avrebbe messo Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi (che nel frattempo si è già consolato con Miss Colombia, Ariadna Gutierrez, beato lui!). L’indiscrezione arriva dal sempre informato Spy, attraverso un’anticipazione (domani il servizio completo in edicola). Andiamo allora a scoprire cosa sta bollendo in pentola e se il bel nuotatore ha già scordato la bella Federica.

Filippo dimentica Federica Pellegrini con Giorgia? “Ora Magnini gioca a carte scoperte”

Il settimanale Spy è pronto a scommettere che Magnini abbia messo nel mirino Giorgia. In molti si chiedono cosa ne potrebbe pensare Federica. “Gianluca Vacchi, Giorgia, Filippo e la Pellegrini, un tempo tutti amici e compagni di serate – si legge sul magazine che poi aggiunge – Alla nuotatrice all’epoca non era andato giù che il suo compagno avesse un debole per Giorgia e aveva interrotto l’amicizia con la coppia. Ora che entrambe le storie sono finite, Magnini è single e gioca a carte scoperte“. Spy prosegue, facendo sapere che l’interesse del nuotatore per la designer di 31 anni è ancora vivo e acceso. Diversi like che Pippo piazza sui social per la bella ragazza sarebbero un’ulteriore conferma. Insomma, ora che il tonico atleta è libero, che male c’è a cercar di intrecciare un flirt con una donna per cui ha avuto un debole?

Federica Pellegrini e Gabriele Detti? La verità sul presunto flirt

Il gossip ‘investe’ Magnini, ma non è certo da meno con Federica, che di recente si è vista appioppato un flirt con un altro nuotatore: Gabriele Detti. Di vero, però, pare esserci ben poco, tanto che i due, sui social, si sono pure divertiti a prendere in giro il pettegolezzo che si è scatenato su di loro. Aspettiamo notizie da Filippo. E da Giorgia naturalmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top