Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini: età, altezza, fisico, nuoto e il nuovo rapporto con Filippo Magnini

Federica Pellegrini: età, altezza, fisico, nuoto e nuovo rapporto con Filippo MagniniFederica Pellegrini: età, altezza, curiosità e vita privata della brava nuotatrice

Federica Pellegrini, nuotatrice specializzata nello stile libero, è nata il 5 agosto 1988. La sportiva ha dunque 28 anni, è alta 177 cmpesa 65 chili. Il suo corpo scultoreo fa gola anche al campo della moda. Nella sua specialità, è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. La nuotatrice è simbolo di forza e tenacia per molti giovani. Non ha caso, la ragazza ha vinto una difficile sfida con se stessa. Nel 2008 la Pellegrini ha dovuto interrompere una gara perchè non riusciva più a nuotare. All’improvviso le è mancato l’ossigeno. Come ha dichiarato lei stessa, era bloccata dalla sensazione di annegare. Alcuni hanno parlato di una crisi di panico, altri di stress. L’ansia da allora è diventata sua compagna, ma Federica è riuscita a combatterla. Un altro glorioso primato va attribuito alla Pellegrini: è stata la prima donatrice di midollo osseo nel nuoto. La donna è stata anche al centro del gossip per la sua storia con il collega Filippo Magnini.

Federica Pellegrini: gli amori della sportiva che l’hanno portata al centro del gossip

Federica Pellegrini ha seguito sempre il cuore. Ha avuto due storie importanti. Tutti e due gli uomini di Federica appartengono al mondo del nuoto. Il primo fidanzato è stato Luca Marin, lasciato poi dalla nuotatrice per Filippo Magnini. Con quest’ultimo la relazione è stata un’alternanza di alti e bassi. Si è parlato a momenti di matrimonio, ma anche di addio. L’ultimo gossip vuole la Pellegrini fidanzata proprio con il cugino di MagniniMatteo, che è anche suo allenatore. La relazione, però è stata smentita dalla nuotatrice.

Federica Pellegrini: altre curiosità sulla bella e brava nuotatrice

La Pellegrini ama i vestitini femminili e i tacchi. Ha invece paura della profondità del mare. Adora i tatuaggi; infatti ne ha otto sul suo corpo. Sogna di crearsi una famiglia e di avere dei bambini. Magari anche loro potrebbero diventare futuri campioni.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top