Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Magnini, è ancora crisi: brutte notizie dalle Maldive

pellegrini e magniniFederica Pelligrini, nessun ritorno con Filippo Magnini: le novità dalle Maldive

Sembrava definitivamente rientrata la crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, soprattutto ora che i due stanno godendosi una fantastica vacanza, ospiti del presidente del Coni Malagò, alle Maldive in compagnia di amici e persone care. I due campioni di nuoto avevano progettato il viaggio da prima che tra loro scoppiasse la crisi che, purtroppo, dura ancora oggi. A confermarlo è il settimanale Chi, in edicola domani, ma qualche prima indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia. È lui a svelare che Filippo e Federica hanno comunque deciso di partire insieme “perché era in compagnia di altri campioni dello sport come Francesco Totti, con Ilary Blasi, Massimo Oddo e altri calciatori”; tuttavia la loro è una vacanza da “separati in casa”.

Filippo Magnini corteggia Federica: la Pellegrini non cede

Il giornalista di Chi ci anticipa infatti che le cose non stanno andando nel migliore dei modi tra la Pellegrini e Magnini: “Nonostante tra i due ex fidanzati i rapporti siano cordiali (Magnini ha fatto da fotografo per le immagini che Federica ha postato sui suoi social network) nemmeno la romantica atmosfera tropicale ha riscaldato i loro cuori”. A sorprendere è tuttavia la rivelazione del noto settimanale secondo cui Filippo stia continuando a sperare nel riavvicinamento a Federica che però rimane sulle sue. “Così, come è successo nelle scorse settimane in Italia – scrive Parpiglia – anche sulle spiagge dell’atollo di Lhaviyani si è assistito a un pressante corteggiamento da parte di Filippo Magnini accolto però con decisa freddezza da parte di Federica Pellegrini”.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la rottura definitiva è vicina?

La situazione, insomma, non accenna a migliorare. Il rapporto tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini rimane in una situazione di stallo nonostante i magnifici panorami delle Maldive che, in un altro contesto, avrebbero fatto da cornice perfetta al loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top