Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Magnini, crisi scongiurata: la decisione della coppia

federica-pellegrini-filippo-magniniFederica Pellegrini e Filippo Magnini, altro che crisi: la coppia insieme alle Maldive

Sembrava essere una storia agli sgoccioli, eppure le ultime novità su Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano smentire anche la crisi tra i due. La coppia di campioni di nuoto nelle ultime settimane si è ritrovata al centro del gossip per quella che la Pellegrini ha definito una pausa di riflessione. Proprio in una recente intervista al Secolo XIX, Federica ha dichiarato: “Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole. – e ancora – Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali”. Ma quella che sembrava essere una rottura con Magnini sembra essersi già risolta.

Federica Pellegrini e Magnini ancora insieme: gli scatti parlano chiaro

Come più volte accennato, dopo le ultime gare il presidente del Coni ha consigliato a Federica Pellegrini una vacanza alle Maldive per rilassarsi in vista dei prossimi impegni, una vacanza ovviamente estesa anche al compagno Magnini. Sembrava invece che, vista la crisi con Filippo, sarebbe stata la Pellegrini da sola a partire per le Maldive, eppure gli scatti di oggi mostrano ben altro. Sono i social a svelare che Magnini è infatti volato assieme a Federica per le Maldive: scatti e Instagram Stories li vedono infatti nella medesima location e, in un breve video di Federica, è possibile sentire la voce di Filippo. Ma non è tutto: in una foto postata da Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, tra tanti noti amici vediamo proprio Federica e Filippo vicini e sorridenti.

Pellegrini e Magnini: la decisione della coppia per scongiurare la crisi

La crisi, da ciò che appare sui social, appare assolutamente scongiurata. È infatti possibile che Federica e Filippo abbiano deciso di approfittare di questa vacanza e dei bellissimi paesaggi delle Maldive per chiarire i loro dissapori e ritrovare la complicità dei vecchi tempi e, a quanto pare, la missione sembra essere riuscita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top